Back to top

Autore Topic: Come faccio a riportare i parametri originari di Joomla ?  (Letto 740 volte)

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, purtroppo torno a presentare un problema che mi assilla da un mese circa, la funzione di registrazione utente non funziona, o meglio alla fine della registrazione e quindi all'invio dei dati del form mi rimanda in una pagina di errore, il classico 404. Penso proprio che ci sia un bug che mi crea questo problema, problema che non mi consente di andare avanti....
Come faccio a ripristinare Joomla senza intaccare il lavoro fatto da mesi ? Purtroppo gli ultimi aggiornamenti effettuati non aiutano.

Grazie per la partecipazione, saluti, Louis

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Come faccio a riportare i parametri originari di Joomla ?
« Risposta #1 il: 13 Dic 2021, 19:16:13 »
Dalle impostazioni di aggiornamento hai la possibilità di ricaricare i file e cartelle di Joomla. Non è sicuro però che ritorni tutto allo stato iniziale se hai modificato cose che interessano il db o estensioni aggiunte dopo. Unico modo è tenere aggiornato e effettuare regolari backup.

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Come faccio a riportare i parametri originari di Joomla ?
« Risposta #2 il: 14 Dic 2021, 18:10:13 »
Grazie, considerato che potrei non risolvere e trovarmi con altri problemi, preferisco aspettare, sperando che in futuro, con altri aggiornamenti, si sistema il tutto.  Saluti, Louis

Web Design Bolzano Kreatif