Buonasera a tutti, sto modificando il mio sito ed ho aggiunto il modulo login di joomla in una posizione off canvas, e quindi volevo aggiungere un pulsante di "login" che una volta cliccato mi reinderizza alla pagina login (precedentemente creata).
Avevo pensato a due soluzione, creare un pulsante che appunto reinderizza a quella pagina da me stabilita, e nella stessa posizione aggiungere il modulo di login con accesso ai solo registrati in modo che quindi solo una volta fatto il login venisse visualizzato il modulo, ma in questo caso poi il pulsante di login è sempre presente.
quindi ho optato per questa soluzione, aggiungere il modulo di login alla posizione off canvas e nascondere il campo di username, e password in modo da far visualizzare solo il pulsante "accedi".
In questo caso ho raggiunto il mio scopo, solamente che quando clicclo sul pulsante mi reinderizza alla pagin di login con il form per username e password ma come giusto che sia mi restituisce un avviso indicando di inserire nome utente e password.
Quindi quello che volevo fare era di far si che il pulsante di default del modulo login di joomla, invece di avere la funzione di accesso, avesse un link personalizzato in modo da risolvere il mio problema.
Ho cercato nel forum e on-line senza successo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie a tutti