Buongiorno a tutti!
Stavo sperimentando Fabrik per spostare un gestionale fatto in access a uno web based...
Non ho avuto grosse difficoltà nel capire il funzionamento e tutto il resto, ma non riesco ad uscire dal componente per le mappe di Google...
I problemi sono principalmente 2:
1. Continua ad uscire la scritta "Questa pagina non carica correttamente Google Maps."eo meglio... A volte esce, a volte mi da un qualche errore javascript, a volte compare per magi ala mappa senza errori... Non capisco dove stia il problema...2. La mappa non si aggiorna in nessun modo! Volevo infatti fare in modo che inserendo il percorso da-a la mappa mi indicasse il percorso, kilometri ecc... pare che questo sia possibile, ma niente non si aggiurna proprio nulla... il segnalino non si sposta di un millimetro!Ho cercato online soluzioni possibili e seguito l'unico video che mi è uscito dalla ricerca ma niente da fare, la tizia nel video fa delle cose bellissime e io non riesco a capire cosa non stia funzionando!Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o ha una soluzione adatta?