Back to top

Autore Topic: Akeeba engage: commenti possibili solo per super users  (Letto 820 volte)

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, pianificando la migrazione a Joomla 4 e sapendo che JComments non è più supportato (questo è quello che ho letto), ho installato Akeeba engage per Joomla 3 e l'ho configurato in modo che tutti gli utenti registrati al sito possano postare commenti agli articoli. Ciononostante, soltanto i super users vedono, in fondo agli articoli, l'interfaccia per inserire il commento.
"Comments interface" è impostato su "Mostra", "New comments" su "Pubblicato" e ho settato tutti permessi su "Consentito".
Non riesco proprio a capire dove sbaglio.
Qualcuno conosce il componente e può aiutarmi?
Grazie
Daniele

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Akeeba engage: commenti possibili solo per super users
« Risposta #1 il: 03 Feb 2022, 08:55:54 »
Questa guida qui sotto potrebbe esserti di aiuto.
Tell Akeeba Engage who can submit and manage comments

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Akeeba engage: commenti possibili solo per super users
« Risposta #2 il: 03 Feb 2022, 18:26:14 »
Grazie per la risposta e per il link. Ho provato, ma senza ottenere il risultato sperato. Anche impostando i permessi di tutti i gruppi di utenti su "Consentito" (e per tutte le "Azioni", non solo la creazione dei commenti), sempre e soltanto i super users vedono l'interfaccia per inserire i commenti medesimi. Nessun altro utente. Peccato, perché il componente è ottimo. Comunque... nel caso non dovessi riuscire (ma mi piacerebbe proprio conoscere la causa del fenomeno!)... conoscete un altro componente simile?

Web Design Bolzano Kreatif