Back to top
In locale non si può mandre una mail.
invece si mandano eccome le emails, basta settare nel pannello di controllo di joomla: smtp user e passwordciaojk
cosa usi per virtualizzare il server in locale?
Citazione da: jk4nik - 01 Set 2007, 16:38:40cosa usi per virtualizzare il server in locale?apache...
...sono contento che anche tu abbia sospeso lo "sciopero"...
ok apache come web server, ma che sistema operativo usi sul pc? e poi sotto cosa fai partire apache?
Tenete presente che alcuni SMTP server sono accessibili solo se si è collegati al sistema alla linea corretta es. Libero
Non è detto che però si debba virtualizzare tutto (e qui napo mi fustigherà )
comunque per i tests io preferisco sempre virtualizzare anche il S.O. stesso, che sia anche winzozz dentro ad un altro winzozz, per evitare di usare tanti pc, con poco si ritorna indietro senza rovinare il S.O. principale
Ciao, scusate la mia sparizione,stavo"tentando di installae linux.comunque tutto bene, ora funziona, avevo solo inserito male la pwd. ciao!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl