Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] You need to upgrade your Flash Player  (Letto 1386 volte)

Offline ophtalmos

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 403
  • Sesso: Maschio
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
[RISOLTO] You need to upgrade your Flash Player
« il: 09 Mar 2022, 23:21:57 »
E' da molti anni che non aggiorno il mio sito e neanche lo visito. Ho notato che le mie foto non me le mostra e mi esce la scritta che debbo fare l'upgrade di flash player, questo mi succede anche se provo a entrarci col celleulare. Che vuol dire , che debbo fare? La versione di joomla è 1.5.26 e il componente è oziogallery 2  , ecco il link http://www.robertopolito.it/gall
Grazie, una buona serata
 
« Ultima modifica: 10 Mar 2022, 19:31:28 da ophtalmos »
Non vale l'apparire ma l'essere

Offline xplosion

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 4044
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: You need to upgrade your Flash Player
« Risposta #1 il: 10 Mar 2022, 08:44:33 »
La 1.5.x è obsoleta ormai da anni. Dovresti passare alla 4.1, però tieni presente che non è un semplice aggiornamento, bensì un lavoro diverso e abbastanza complesso. Il consiglio è di rivolgerti ad un professionista.

Offline ophtalmos

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 403
  • Sesso: Maschio
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
Re: You need to upgrade your Flash Player
« Risposta #2 il: 10 Mar 2022, 10:13:43 »
Grazie mille, cmq il mio fine non è tanto quello di avere un sito quanto il divertimento di capire come si fa e di di farlo io, mi piace smanettare capire e adoperarmi come in un gioco, per me industriarmi a costruire un sito è un passatempo. Se non è difficilissimo vorrei provare a farlo io, non per risparmiare ma perchè la mia passione è appunto capire e creare da solo qualcosa... cmq grazie di nuovo e se puoi darmi delle dritte, dei consigli, degli indirizzi utili ti sarei grato.
Non vale l'apparire ma l'essere

Offline Limma

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1209
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: You need to upgrade your Flash Player
« Risposta #3 il: 10 Mar 2022, 11:31:33 »
A questo punto, fossi in te e viste le tue tue premesse, eviterei di tentare lunghi e non semplici aggiornamenti per arrivare a Joomla 4.
Piuttosto rifarei il sito da zero, con una installazione pulita di Joomla 4.
Come template potresti cimentarti con Cassiopea, il nuovo template di default di Joomla 4, oppure cercarne uno in rete.

Offline ophtalmos

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 403
  • Sesso: Maschio
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
Re: You need to upgrade your Flash Player
« Risposta #4 il: 10 Mar 2022, 19:28:35 »
Ok grazie mille
Non vale l'apparire ma l'essere

 



Web Design Bolzano Kreatif