... in pratica è seguito dal messaggio in rosso "File Checksum Fallito" e l'aggiornamento automatico è bello che finito in meno di un minuto...
In passato ho aggiornato "manualmente" ogni versione 4.0.x ma l'ultima volta ho rinunciato anche così perchè il backend mi appariva senza il suo template e cioè come una lunga pagina bianca con l'elenco di tutti i link per eseguire tutte le operazioni di controllo o sviluppo... ingestibile...
Vorrei capire che fare e perchè non si riesce a "vivere una vita tranquilla" come avvenuto dall'inizio degli aggiornamenti automatici...
Il paradosso è che la Verifica Pre Aggiornamento da un segnale di allarme per un estensione ma poi risponde che non ci sono informazioni di compatibilità disponibili... di cosa non è dato immaginare.
Le estensioni installate (Phoca cart - admiror gallery - smart slider e template sharper-helixultimate) sono tutte aggiornate all'ultima versione disponibile... Spunto l'avviso "Vuoi ignorare gli avvertimenti..." click su Aggiorna e ciao... dopo pochissimo si inceppa col messaggio in oggetto... Le Impostazioni richieste e raccomandate sono tutte "Verdi"... quindi davvero non ho idea di che impedisca l'aggiornamento... e magari è un dettaglio da un bit...
Se qualche anima santa ha un suggerimento è beneaccetto con tanta riconoscenza...
Ah... la versione php è 7.4.28... e Joomla attualmente è 4.0.6...