Back to top

Autore Topic: [Virtuemart 3] modifica email aggiornamento stato dell'ordine  (Letto 1571 volte)

Offline danielitob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
vorrei modificare il css dell'email di aggiornamento stato dell'ordine, in particolare il campo note che inserisce il venditore.
Ho provato a modificare il file components/com_virtuemart/views/invoice/tmpl/mail_html_vendor.php  ma non credo sia questo il file da modificare perchè la modifica non è presente, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Joomla 3.9.2
Virtuemart 3.8.4

grazie e buona giornata
« Ultima modifica: 19 Giu 2022, 16:54:05 da danielitob »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:[Virtuemart 3] modifica email aggiornamento stato dell'ordine
« Risposta #1 il: 19 Giu 2022, 17:51:30 »
Come mai il motore di ricerca non vi funziona mai?
Codice: [Seleziona]
https://www.google.it/search?q=Virtuemart+3.8.4+customize+email+status+order&newwindow=1&sxsrf=ALiCzsaeMf5mQmGcCPYFsYAREtty7YU8cw%3A1655653834245&ei=ykWvYsrLDquRxc8PgaCN2As&ved=0ahUKEwjK2KSV77n4AhWrSPEDHQFQA7sQ4dUDCA4&uact=5&oq=Virtuemart+3.8.4+customize+email+status+order&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAM6BwgAEB4QsAM6BQghEKABOgcIIRAKEKABOgQIIRAVSgQIQRgBSgQIRhgAUOoLWJPKAWDFywFoAnAAeACAAcoBiAHxIJIBBjkuMjUuMZgBAKABAcgBAcABAQ&sclient=gws-wiz
« Ultima modifica: 20 Giu 2022, 10:19:39 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline danielitob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2022, 21:48:09 »
grazie mille, il file corretto da modificare è mail_html_shopper.php.

saluti e buona serata

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Giu 2022, 10:18:34 »
coretesemente metti il risolto editando il primo titolo al posto di quell'in utile virtuemart3, forse non sai e non conosci i motivi per cui esiste il tag risolto?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif