Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Smart Search restituisce una pagina completamente bianca  (Letto 567 volte)

Offline sgiobbio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Uno dei siti che gestisco restituisce una pagina completamente bianca effettuando qualsiasi ricerca con Smart Search.
Il sito https://www.eutime.it/  è stato costruito originariamente con joomla4, è aggiornato alla versione 4.2.1 e non restituisce nessun errore settando il Debug su Maximum.
Ho provato più volte a cancellare e ricostituire l'Index di Smart Search, e ho anche provato a reinstallare il Core System di Joomla4, ma senza ottenere nessun risultato.
I componenti aggiuntivi sono ridotti al minimo, e sono gli stessi che non danno nessun genere di problema su altri 2 siti simili che hanno la medesima struttura.
Non so più cosa testare, ma prima di procedere da zero con una nuova installazione di joomla4 domando se qualcuno abbia qualche idea da suggerirmi in merito.
« Ultima modifica: 05 Set 2022, 22:52:02 da sgiobbio »

Offline sgiobbio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Smart Search restituisce una pagina completamente bianca
« Risposta #1 il: 05 Set 2022, 22:51:29 »
Ho risolto, quasi per caso e dopo essere letteralmente diventato matto... Ho fatto un ultimo tentativo ispezionando la casella  Search con strumenti per sviluppatori di Chrome e mi sono accorto che c'era una regola... messa da me, sigh... in user.css che impediva la visualizzazione della pagina: un display:none; che avrebbe dovuto servire per non mostrare l'icona della lente accanto alla casella search, cosa che invece si ottiene da amministrazione nei settaggi del modulo.
Mea culpa, ma la lezione è utile per ricordarsi di testare sempre molto a fondo qualsiasi regola aggiuntiva si decida di impostare, perché poi passa il tempo e... ciao!
Metto RISOLTO nel titolo

Web Design Bolzano Kreatif