Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5
Problema visualizzazione modulo JS dopo passaggio a https
joken:
--- Citazione da: marine - 07 Set 2022, 10:23:00 ---Certo, ma tu hai un CMS che non ottiene aggiornamenti di sicurezza dal 2014 e sicuramente il tuo principale problema di sicurezza sono i tentativi Man-in-the-middle quando si inviano dati attraverso un modulo di una pagina.
Dai sù non scherziamo...
--- Termina citazione ---
Forse non hai letto bene cosa ho scritto precedentemente. Il mio è solo un tentativo di mitigare i rischi, so bene che bisognerebbe aggiornare tutto il CMS per stare più sicuri. Ma non se ne parla proprio, almeno per il momento, perché dovrei studiare e riprendere questo sistema di creazione siti da zero, e questo "lavoro" di gestione lo sto facendo gratuitamente.Grazie
marine:
Certo che letto bene e per quello ti ho scritto che pensare di rendere un sito fatto con J 2.5 "sicuro" (o anche solo migliorarlo) grazie al certificato HTTPS non ha senso, e vista la tua situazione, ti conviene rinunciare al certificato e mantenere, in questa maniera, funzionante il modulo con la timeline.
Ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...
joken:
--- Citazione da: marine - 07 Set 2022, 10:57:08 ---Certo che letto bene e per quello ti ho scritto che pensare di rendere un sito fatto con J 2.5 "sicuro" (o anche solo migliorarlo) grazie al certificato HTTPS non ha senso, e vista la tua situazione, ti conviene rinunciare al certificato e mantenere, in questa maniera, funzionante il modulo con la timeline.
Ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...
Mi sembra che sia stato abbastanza chiaro nei miei interventi in merito alle mie ragioni e alla mia situazione. Se poi sei uno di quelli a cui piace fare polemica e a dare consigli non richiesti giusto per darsi l'aria del professionista del settore, beh lasciamo perdere va.
marine:
Scusa se non ho capito, ti chiedo, cortesemente di spiegarmi quali sono i vantaggi che ha un certificato HTTPS nel tuo sito J2.5 escludendo i tentativi Man-in-the-middle quando si inviano dati attraverso un modulo di una pagina in quanto, immagino se il tuo sito è sempre lo stesso, non siano dati di transazioni come carte di credito o altro di particolarmente "sensibile".
joken:
--- Citazione da: marine - 07 Set 2022, 11:38:59 ---Scusa se non ho capito, ti chiedo, cortesemente di spiegarmi quali sono i vantaggi che ha un certificato HTTPS nel tuo sito J2.5 escludendo i tentativi Man-in-the-middle quando si inviano dati attraverso un modulo di una pagina in quanto, immagino se il tuo sito è sempre lo stesso, non siano dati di transazioni come carte di credito o altro di particolarmente "sensibile".
Rileggi i miei interventi. Ciao
Chiudo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa