Back to top

Autore Topic: Jommla 4.2.2, errore: Serialization of 'Closure' is not allowed  (Letto 666 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buon giorno, ho notato per caso che sul mio sito compare questo errore: Serialization of 'Closure' is not allowed.
Succede da quando ho aggiornato alla 4.2.2 e tra l'altro solo sulla sezione blog, ho capito che il template che uso, realizzato custom, ha qualcosa che non va, per cui sto provando a capire dove sia il problema.
Ho già effettuato diverse prove e per ora non ne sono venuto a capo, per cui prima di andare avanti, mi piacerebbe capire da cosa possa dipendere questo errore.
Nel senso, quale è il significato di Serialization of 'Closure'?
Lo chiedo perchè in tanti anni è la prima volta che mi capita, il template in questione lo usavo già su Joomla 3, fino alla 4.1.5 non mi ha dato problemi.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Jommla 4.2.2, errore: Serialization of 'Closure' is not allowed
« Risposta #1 il: 09 Set 2022, 15:27:51 »
hai provato ad attivare il debug?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Jommla 4.2.2, errore: Serialization of 'Closure' is not allowed
« Risposta #3 il: 09 Set 2022, 16:25:58 »
Ciao, intanto grazie per le risposte.
Ho attivato il debug e sto cercando di capire qualcosa ma per ora non ne sono ancora venuto a capo.
Sto cercando di capire il motivo per cui se uso Cassiopeia non si presenta il problema e col mio template si.
Non fa nulla di particolare e ho anche già provato ad eliminare del tutto gli override, ma la situazione non cambia.

Web Design Bolzano Kreatif