Back to top

Autore Topic: problema con php 8  (Letto 1255 volte)

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema con php 8
« il: 14 Set 2022, 17:15:56 »
Salve, ho cambiato versione da php 7.4 a php 8 ( ho joomla 3.10.11) ma hol'estensione acymailing che, quando il numero di link in una newsletter sono superiore ad un certo numero, dà errore.Devo rimanere alla versione php 7.4, aspettando una nuova versione di Acymailing, o si può risolvere?grazie sempre a tutti
Ciro

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:problema con php 8
« Risposta #1 il: 14 Set 2022, 20:25:20 »
usa la versione di php 8.1
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2023, 08:05:21 »
usa la versione di php 8.1
Gentile giusebos, grazie per la risposta e scusa se non ho risposto subito, ma per un po' di tempo sono stato inattivo. Ho seguito il tuo consiglio, ma non ha funzionato. sono passato pure alla 8.2, ma il risultato è lo stesso. Anzi, da quando ho ripreso l'invio di newsletter il problema si è aggravato: adesso il sistema risponde:"Si è verificato un errore.  Call to undefined function get_magic_quotes_runtime(). torna al pannello di controllo", con il resto della pagina bianca. Al momento sto risolvendo così: passo alla versione 7.4 di php, invio le newsletter e poi ritorno alla 8.2
Ciro

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2023, 00:07:01 »
Visto che hai circoscritto il problema a acymailing dovresti provare a scrivere nel loro forum specificando proprio i test che hai fatto con le varie versioni di php.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Feb 2023, 12:58:22 »
si, ho letto (e non posso inviare messaggi, o commentare, perchè uso la versione gratuita) nel loro forum che anche altri hanno avuto qualche problemino passando da php 7.4 alle versioni 8. Il consiglio che loro ti danno? passa alla versione a pagamento!
« Ultima modifica: 23 Feb 2023, 13:01:41 da cirosimeoli »
Ciro

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Feb 2023, 10:18:13 »
Probabilmente vogliono che tu passi alla versione a pagamento, non tanto perchè contiene la risoluzione del problema, ma la "giustificazione" di prendersi in carico del problema risolvendolo con un accesso al backend del tuo  sito.....

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Feb 2023, 11:32:28 »
Penso che continuerò ad "arrangiarmi" cambiando, alla bisogna, la versione del php.Grazie del tempo che mi hai dedicato. Buona giornata
Ciro

Web Design Bolzano Kreatif