Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Mancata Visualizzazione Articoli in Menu nascosto  (Letto 1092 volte)

Offline alex02

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera
premessa:
Ho creato un menu con nome menu nascosto con accesso public e senza associare alcun modulo.
Ho creato delle voci di menu singolo articolo e le ho linkate nel footer del template.
Stranamente se mi loggo e clicco su quei link riesco a vederne il contenuto ma senza essere loggato mi viene mostrato header e footer del template ma nessun contenuto.
Sto impazzendo e sono convinto di aver fatto una stupidata ma quale non riesco a capirlo.
Lascio il link di una pagina nella quale nel footer vi sono alcuni link ad articoli, nessuno di questi è visiile (eccezzion fatta per CONTATTI che fa parte del menu principale.

https://alephinf.it

Grazie a chiunque abbia la bontà di farmi capire dove sbaglio

« Ultima modifica: 19 Set 2022, 18:28:38 da alex02 »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Menu nascosto
« Risposta #1 il: 19 Set 2022, 09:05:48 »
Quelle voci di menu sono visibili a tutti.
Ad ogni modo verifica il template associato a quelle voci di menu, che magari non hanno una sezione per visualizzare il contenuto.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Set 2022, 09:09:56 »
Per cortesia scrivi un titolo esplicativo del tuo problema, il tuo problema riguarda la visualizzazione del contenuto di alcuni articoli e non di un menù come hai indicato nel titolo.
Un titolo esplicativo serve ad ottenere aiuto al proprio problema e a mantenere il forum ordinato e maggiormente fruibile da parte di tutti.
Grazie della collaborazione.

Offline alex02

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Set 2022, 18:15:44 »
Per cortesia scrivi un titolo esplicativo del tuo problema, il tuo problema riguarda la visualizzazione del contenuto di alcuni articoli e non di un menù come hai indicato nel titolo.
Un titolo esplicativo serve ad ottenere aiuto al proprio problema e a mantenere il forum ordinato e maggiormente fruibile da parte di tutti.
Grazie della collaborazione.

Marine, innanzitutto grazie
L'intenzione era quella di creare un menu che non fosse visibile in nessun punto del template (che è composto da un header ed un footer) con degli articoli, il tutto per ottenere link umani da impostare nel footer del template.
Proverò a ribattezzarlo visualizzazione contenuto articoli in menu nascosto, se mi dici che va bene.

« Ultima modifica: 19 Set 2022, 18:20:59 da alex02 »

Offline alex02

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Set 2022, 18:22:40 »
Quelle voci di menu sono visibili a tutti.
Ad ogni modo verifica il template associato a quelle voci di menu, che magari non hanno una sezione per visualizzare il contenuto.
Xplosion grazie
il template è composto da un header ed un footer e quegli articoli se ci si logga si vedono perfettamente. Il problema sta nel fatto che se non si è loggati non si vedono nonostante siano ad accesso public

Grazie ancora

Offline alex02

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Mancata Visualizzazione Articoli in Menu nascosto
« Risposta #5 il: 19 Set 2022, 18:30:22 »
Comunque grazie per l'aiuto perchè andando a rivedere il link presente nel footer c'era un errore grossolano bastava utilizzare /nome-articolo anzichè www.nome-sito.it/nome-articolo

Grazie e buon proseguimento

Web Design Bolzano Kreatif