realizzerei un semplice template con il codice ridotto all'osso e lo abbinerei ad una specifica voce di menù che potrai nascondere.
Sono contro l'utilizzo di SPpage builder e RS Page Builder,
introducono un sacco di codice inutile alla pagina, appesantendone la navigazione e compromettendo il buon piazzamento nei motori.
Indubbiamente questi software danno un ottimo aiuto con il drag and drop e tutto il resto,ma in termini di economia, possibile che devo introdurre 2 MB di script e 25000 righe di codice semplicemente per colorare i testi come mi pare, quando basta aggiungere 3 righe di codice scritto a mano del peso di 0,1kb?
Questi sono software per chi si avvicina adesso al mondo dei webmaster, si comodi da usare, ma per qualcuno come te che oramai è un pò che fa siti, auspicherei che tu passassi al livello successivo imparando quel poco che c'è da sapere su html e css in modo poi che potrai manipolare un qualsiasi framework, a partire da bootstrap, che ti consente con poco di ottenere tanto come quella bella impaginazione dei 2 strumenti sopra menzionati.
Forse adesso è il momento di decidere se continuare a costruire case con il lego o usare mattoni e cemento.