Back to top

Autore Topic: Problemi Template - Menu sparito  (Letto 702 volte)

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi Template - Menu sparito
« il: 22 Dic 2022, 15:46:15 »
Ciao a tutti, non ho idea di cosa sia successo, se un problema di template o altro, ma io non ho toccato nulla, ne fatto modifiche se non immettere articoli.
Ma da www.vovinamvietvodao.it mi è sparito il menu principale orizzontale.. ma nel template è attivato, e non so dove recuperare questa impostazione...
Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
Il template non è pìu supportato da nessuno, l'azienda non esiste pìu e quindi non posso chiedere info.
Grazie mille!
« Ultima modifica: 22 Dic 2022, 16:07:51 da ilvikke »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problemi Template - Menu sparito
« Risposta #1 il: 22 Dic 2022, 19:08:58 »
hai pasticciato con i vari slider, disabilita tutti i moduli eccetto il menù e vedi cosa succede
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2022, 19:51:40 »
Grazie per la risposta.. ma è stata una delle prime prove fatte.. ora per scrupolo ho riprovato a togliere ogni tipo di modulo, e nulla.. non riappare.
Se nel MENU non gli do una posizione, così come suggerito dal Template, si riduce lo spazio, quindi si vede che qlcs accade.. se invece gli riassegno TÓP1 lo spazio si crea, ma non appare il menu..
il menu appare solo se cambio lo stile del modulo, che ora è EREDITATO.. però sulle altre opzioni non appare come menu orizzontale a tasti, ma ad elenco con testo selezionabile, non so se mi spiego..
Io credo che sia successo qualcosa di irreparabile al Template che per di pìu non è ormai supportato...

Al momento l'ho messo a destra, visto che è l'unico punto in cui compare normalmente.. almeno lo si vede.. poi vedrò che fare
« Ultima modifica: 22 Dic 2022, 19:56:37 da ilvikke »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2022, 20:46:00 »
purtroppo non conosco il template e quindi non posso aiutarti, ma da quel che vedo è il solito template che crea casini se non si sa esattamente come farlo funzionare.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Dic 2022, 12:13:03 »
Mi sono reso conto che sono saltati anche tutti i tasti dei social ecc che sono parte del template.. quindi è evidente che sia un problema di template che non ha pìu aggiornamenti.. amen, toccherà cambiarlo.. mi viene già l'orticaria  ;D

Grazie comunque

Web Design Bolzano Kreatif