Back to top

Autore Topic: Plugin FavPromote  (Letto 671 volte)

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
Plugin FavPromote
« il: 06 Gen 2023, 12:28:40 »
Ciao per un sito (J3) ancora funzionante avevo installato il plugin FavPromote (gratuito), ora sto creando un nuovo sito in J4 e volevo usare lo stesso Plugin purtroppo anche dal sito dell'autore oltre che dal sito delle estensioni di Joomla non è più scaricabile, forse lo ha tolto, purtroppo non riesco a trovare qualcosa di simile se non a pagamento. Conoscete qualcosa del genere? Un anteprima del modulo in azione la vedete quì. Grazie

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Plugin FavPromote
« Risposta #1 il: 11 Gen 2023, 16:37:27 »
Ciao, per pro caso sono riuscito a trovare il plugin in questione in una cartella nascosta sul mio computer, solo che mi è sorto un dubbio, se è stato rimosso dalla extension directory, probabilmente non viene più proposto quindi neanche attualizzato e dato che era per la versione 3 di Joomla,m mi sorge qualche dubbio nell'installarlo in un sito in costruzione con la versione 4. Sono tentato di provare, ma non vorrei poi ricominciare da zero nel caso di danni. Un consiglio non mi farebbe male. Ringrazio.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2023, 17:10:24 »
Fai un backup, verifiche che il backup sia funzionante, fai il tuo esperimento e se va male (cosa probabile) ripristini il backup.

Considerazione personale: per non spendere 2 lire per un componente (solitamente i plugin non hanno prezzi impossibili) stai a fare tutte ste manovre dai sù...

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2023, 17:16:38 »
si effetttivamente hai ragione.  :)

Web Design Bolzano Kreatif