Back to top

Autore Topic: Dopo la migrazione a Joomla 4 - errore: Class 'JDispatcher' not found  (Letto 786 volte)

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti, come da oggetto dopo la migrazione di un sito (italiano-inglese) da J3 a J4 nel front-end mi compare l'errore :" Class 'JDispatcher' not found " e di fatto non funziona nulla, la cosa curiosa è che nel back-end funziona tutto perfettamente senza nessun errore, ho fatto la migrazione di altri 3 siti senza problemi non so se dipende dalla doppia lingua o altro..
Qualcuno può aiutarmi?
Link al sito: https://www.powerscan.it/j4/index.php/it/

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
in fase di aggiornamento non hai avuto nessun avviso di incompatibilità? il template e vari componenti son stati aggiornati per J4? php in uso? qualche info in più per poterti aiutare é necessario ...
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Hai ragione, il php è 7.4, so che dovrei aggiornare all'8 ma il mio piano di abbonamento al momento è questo, inoltre ho fatto un'altra migrazione con PHP 7.4 ed è andato tutto bene, il Template è helix3 quindi compatibilità 100%, ho eliminato i componenti incompatibili e aggiornato quelli compatibili, quindi è una cosa proprio strana.

Web Design Bolzano Kreatif