Back to top

Autore Topic: Dopo migrazione a Joomla 4.2.8 front end bianco  (Letto 898 volte)

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dopo migrazione a Joomla 4.2.8 front end bianco
« il: 19 Feb 2023, 10:32:07 »
Un caro saluto a tutta la comunità Joomla.
Oggi ho eseguito 2 aggiornamenti a joomla 4.2.8. (server  con php 8.2 e database 5.7)
Uno residente nella root principale e l'altro in una sottocartella (www.dominio.it e www.dominio.it/altro_sito).

Ho eseguito tutti i controlli per l'aggiornamento e dopo aver risolto alcune problematiche che potevano inibire l'aggiornamento provvedo ad eseguire il primo (quello nella root principale (www.dominio.it), tutto bene il sito si vede è funziona tutto.

Vado a fare le stesse cose per il sito che si trova nella sottocartella (www.dominio.it/altro_sito) finisce l'aggiornamento lato administrator funziona tutto e bene, non rileva alcun problema...il front-end è bianco.

Sto impazzendo da alcune ore, ho reinstallato tutti i file del core di joomla, ma niente il front-end è bianco.
Cosa potrebbe essere successo?
Due siti uno si aggiorna e funziona, l'altro si aggiorna ma non mostra il front-end.Grazie a chi potrà suggerirmi cosa fare.
« Ultima modifica: 19 Feb 2023, 10:43:58 da Gianni Pulito »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Dopo migrazione a Joomla 4.2.8 front end bianco
« Risposta #1 il: 19 Feb 2023, 13:20:05 »
in questi casi si attiva il debug e si mette la risoluzione degli errori su max.
Adesso potrai leggere gli errori e capire quale estenzione crea il problema.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Dopo migrazione a Joomla 4.2.8 front end bianco
« Risposta #2 il: 20 Feb 2023, 18:00:06 »
in questi casi si attiva il debug e si mette la risoluzione degli errori su max.
Adesso potrai leggere gli errori e capire quale estenzione crea il problema.
Grazie proverò

Web Design Bolzano Kreatif