Back to top

Autore Topic: aggiornamento da 3 a 4  (Letto 581 volte)

Offline pep123456

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
aggiornamento da 3 a 4
« il: 22 Feb 2023, 23:15:56 »
buona sera forum , volevo chiedere 2 domande che non riesco a trovare le risposte online.
dopo aver fatto l aggiornamento mi ritrovo l errore
Call to undefined method Joomla\CMS\Application\AdministratorApplication::isAdmin()
 dopo questo messaggio ho attivato il debub tramite il files php, e fiun qui tutt ok xche ho capito che il problema era
oziogallery
akeeba
e gia qui ho la prima domanda , anche se ho aggiornato all' ultima versione disponibile x joomla 3xx continua a darmi problemi d' incompatibilità come mai ??? ?
2 pur disabilitando i componenti non compatibili , e aggiornando a lla versione 4 , ce sempre un incompatibilita .
leggendo online c'è una procedura da fare prima di aggiornare x controllare la compatibilità totale  (Controllo pre aggiornamento ), ma pur facendo vari tentativi non mi compare la pagina  come mai?
« Ultima modifica: 22 Feb 2023, 23:17:56 da pep123456 »

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento da 3 a 4
« Risposta #1 il: 24 Lug 2023, 09:34:58 »
componenti->aggiornamento di joomla->opzioni (in alto a dx della schermata)->canale di aggiornamento: scegli "di sistema e avanzamento di versione)-> salva e chiudi
Ciro

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento da 3 a 4
« Risposta #2 il: 24 Lug 2023, 09:36:05 »
componenti->aggiornamento di joomla->opzioni (in alto a dx della schermata)->canale di aggiornamento: scegli "di sistema e avanzamento di versione)-> salva e chiudi
Ciro

Web Design Bolzano Kreatif