Salve,premetto che non sono un esperto, volevo un aiuto per risolvere un problema inaspettato. In un portatile appena comprato, qualche giorno fa ho installato l'ultima versione di xampp e joomla per iniziare a impostare un sito in locale. Appena installati mi compare regolarmente il sito, non installo nulla e chiudo il pc, il giorno dopo appena aperto il sito mi compare l'errore 500 (in allegato). Dopo alcune ricerche su internet, decido di disinstallare e reinstallare xampp. Funziona tutto, di nuovo apro e chiudo xammp ed il sito varie volte e non mi da alcun problema, dopodiché chiudo il pc, senza installare nulla. Il giorno successivo apro xampp ed ancora mi ritrovo il sito con lo stesso errore. Possibile che ci sia qualche incompatibilità? non ho installato nulla solo le versioni aggiornate di xampp e joomla. Inoltre un altro problema nel phpmyadmin cioè errore nella 176 che ho risolto con il comando ripara tabella, e attualmente sempre in phpmyadmin nella sezione operazioni mi esce La configurazione dello storage di phpMyAdmin è disabilitata e nello strage di configurazioneConfigurazione di pmadb… non OK