Devi considerare che il forum riguarda problemi inerenti a joomla.
Quella che tu poni è una domanda riguardante css e html (tra l'altro la maggior dei tuoi post riguardano argomenti del genere).
Anche a me è capitato di chiedere cose del genere sul forum, dato che non sono espertissima, ma devi considerare che sono domande per cui (ahimè, sarebbe anche interessante) non c'è una sezione specifica nel forum.
Per questo ti dicevo anche di usare un po' di ragionamento... Per quanto uno sia inesperto, lì è questione di logica e lingua italiana.
Non lo dico per "offenderti", ma perché da quella guida era facile capire che titillium era un font, o comunque ci saresti potuto arrivare con un po' di ragionamento (appunto), cercando anche di interpretare quello che leggi.
Te lo dico perché nel mondo del web se non fai così non imparerai mai. Io sono partita da 0 e a furia di guardare i vari siti e studiarne il codice con i semplici strumenti dei browser, ho imparato qualcosa, addirittura sono riuscita a copiare pezzi di codice css per riprodurre cose che mi piacevano.
Quindi se ti rispondo io è perché un po' posso comprendere la difficoltà di chi si trova alle prime armi con questioni anche "semplici", ma non è che tutti siano "tenuti" a rispondere.
Credo che marine si riferisca più al tuo modo di porre la domanda, che comunque anche io trovo "errato".
Nel senso "voglio questo e questo e fatto così e così". Non è nello spirito del forum.
Solitamente prima di postare una discussione ci si dovrebbe documentare, cercare sul forum discussioni simili e, in caso di "insuccesso" allora chiedere eventualmente aiuto mostrando eventualmente i tentativi che si sono fatti e provando a capire perché non funzionano.
Comunque il carattere dei tuoi articoli è già tahoma. E sans-serif, ribadisco, non è un font.
Ma tu non avevi mai ancora accennato al fatto dell'editor e che volevi che fosse predefinito lì.
Questa sarebbe già una cosa più interessante per tutti, ma non si era capito.
Riguardo al numero di visite... Beh, non pensare che sia a tuo favore.......
Forse è stato aperto così tante volte perché ad una richiesta talmente "banale" (nel senso di vista e rivista) uno apre per la curiosità:
ma quale grande novità si nasconderà dentro questo post???