Back to top

Autore Topic: Errore 404  (Letto 534 volte)

Offline giuliobellafa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore 404
« il: 06 Apr 2023, 10:32:36 »
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho questo problema, qualsiasi modifica al template nel momento che memorizzo oppure cerco di uscire mi da errore 404. Lavoro ancora con Joomla 3.10.11, qualsiasi modifica che provo a memorizzare in Slideshow, testimonial, new, gallery...etc. mi da sempre errore 404. Qualcuno può consigliarmi su come risolvere il problema?Grazie mille!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Errore 404
« Risposta #1 il: 06 Apr 2023, 15:27:42 »
il mio consiglio è quello di inserire sempre un link al sito per ricevere aiuto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giuliobellafa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2023, 08:17:03 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2023, 10:27:29 »
bene, ora cerca di essere più preciso perchè "qualsiasi modifica" vuol dire nulla.

indica template per esempio e che tipo di modifica fai.

poi attiva il debug su rapporto errori MAX in modo che abbiamo uno specifico errore da ricercare.

il forum non è una fiera dove c'è la sibilla cumana che vede stravede ed indovina  >:( >:(
non c'è il mago otelma e nemmeno la zingara che ti legge la mano.

Noi siamo un pochino "natural", abbiamo bisogno di indizi su cui riflettere e sviluppare diagnosi.

se vai dal medico che fai, gli dici sento male e poi scena muta, il medico benche bravo e laureato non saprebbe dove mettere le mani.

P.S.
56,85,23,41,5 su la ruota di Napoli cinquina certa  ;D ;D ;D ;D ;D
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giuliobellafa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Apr 2023, 08:54:46 »
Chiedo scusa se rispondo in ritardo, qualche problemino di salute. Cerco di spiegarmi meglio; Entro in administrator, estensioni, template, come potrà vedere dalla foto ci sono varie opzioni, per esempio se vado in TABS o INFO o TEAM o in qualsiasi altra opzione e cambio una informazione o inserisco delle ultime novità, al momento che memorizzo mi esce la pagina ERROR 404 come da foto. Anche senza modificare e chiudo l'opzione mi da sempre ERRORE 404. Spero di essere stato più utile per capire. Grazie a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif