Back to top

Autore Topic: FACILE FORM 147  (Letto 1085 volte)

Offline lspaty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
FACILE FORM 147
« il: 02 Set 2007, 22:53:17 »
salve a tutti,innanzitutto spero di non aver sbagliato sezione!

ho scaricato il componente e installato scrupolosamente il tutto secondo la guida inclusa PDF,

a proposito, complimenti a Carlo xkè molto precisa e chiara, visto che non sono pratico di JOOMLA mi è stata utilissima.

Ho creato il form di prova (un semplice form di inserimento testo)come l'esempio della guida,  ;D
è venuto pubblicato, ma quando immetto il testo, anche una sola lettera e clicco il bottone invia... :o

… la mia scarsa conoscenza di Joomla , mi porta a pensare chre di li a poco dovrei ricevere x mail (quella impostata nella configurazione del componente) il testo inserito  giusto? ???

Invece appare una finestra con triangolo giallo con scritto “all imputs are valid” e x mail non arriva niente ... :(

..ora chiedo a voi esperti in materia, deve fare così , quindi x inviare i dati serve un’altra lezione di chissa' cosa,
oppure ho sbagliato qualcosa ???

Ciao e grazie anticipatamente a tutti coloro che capiranno il mio problema e riusciranno a risolverlo

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: FACILE FORM 147
« Risposta #1 il: 02 Set 2007, 23:21:17 »
grazie per i complimenti.. però io ho solo raggruppato quello che ho trovato in giro... il grosso del lavoro era gia stato fatto.

PQR (per quanto riguarda) il tuo problema, ti volevo chiedere: sei in locale o a remoto? nel primo caso in questi giorni su questo forum è uscito un  topic che siopegava proprio come settare l'invio di emial. se sei a remoto... aspettiamo qualcun'altro per la risposta... ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif