Salve ragazzi!
Spero che una discussione sull'argomento non sia gia` stata aperta, ho provato a cercare ma non mi sembra di aver trovato nulla (ma conoscendomi potei benissimo aver cercato male
)
Dunque, ecco il mio problema:
Ho scaricato e installato Mambo 4.5.2.3 su un dominio ****** (precisamente il file era "MamboItaliano-4.5.2.3.tgz"
Tutto va alla perfezione se non per il fatto che se provo a cambiare template (sia del sito che del pannello di controllo di amministrazione) ho il seguente errore:
Warning: main(/home/mhd-03/www.bandasocialeala.com/htdocs/administrator/components/com_templates/toolbar.templates.html.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-03/www.bandasocialeala.com/htdocs/administrator/components/com_templates/toolbar.templates.php on line 14
Fatal error: main(): Failed opening required '/home/mhd-03/www.bandasocialeala.com/htdocs/administrator/components/com_templates/toolbar.templates.html.php' (include_path='./:/usr/local/web/php/lib/pear') in /home/mhd-03/www.bandasocialeala.com/htdocs/administrator/components/com_templates/toolbar.templates.php on line 14Controllando il file, la linea 14 risulta essere
require_once( $mainframe->getPath( 'toolbar_html' ) );e in effetti non esiste nessun file toolbar_html
Ora, mi sembra strano che nessuno abbia mai riscontrato tale problema, quindi questo alimenta il pensiero che qualcuno abbia gia` risolto la cosa e che io sia un incompetente a cercare discussioni su un forum (cosa molto probabile tra l'altro) sapete rispondermi?