Caro Marine, probabilmente sarà necessario, come dici tu, l'intervento di un professionista.
Io non lo sono, ma come autodidatta ho sempre cercato di arrivare alle soluzioni in prima persona, magari grazie allo spunto suggeritomi da gente più esperta di me, e anche nelle situazioni apparentemente più complicate.
In questo modo ho imparato e migliorato.
Io qui non chiedo la pappa fatta, né soluzioni chiavi in mano, domando soltanto qualche spunto che mi illumini su cosa andare a cercare e su cosa lavorare.
La mia presenza in questo forum non si è mai limitata a chiedere, ma tante volte mi sono adoperato per spiegare esaurientemente la soluzione dei problemi che avevo riscontrato.
Torno al punto del discorso.
Esaminando ad una ad una tutte le voci di errore 404 in dettaglio, ne ho trovate più di una che indicavano chiaramente dove apportare la correzione e l'ho fatto.
Invece per questa voce /.well-known/carddav non so dove andare a parare.
E sembrerebbe che la maggior parte degli errori provengano da lì.
Per questo chiedo qui nel Forum se qualcuno abbia voglia di fornirmi uno spunto di lavoro
.carddav sembrerebbe qualcosa legato alle email... Tempo addietro avevo pensato di "occultare" agli spambot gli indirizzi email utilizzando questo codice inserito dentro a un file " redirect-mailto.php ":
<?php
header("Location: mailto:redazione@convivium.club");
?>
Potrebbe magari c'entrare qualcosa con il problema esposto?
Intanto, nel dubbio, ho rimosso dappertutto questo meccanismo attinente alle email.
Se poi invece questo non è il posto giusto per fare questo genere di richiesta, me lo si dica e rispetterò, come ho sempre fatto, le linee guida.