Back to top

Autore Topic: Migrazione solo di articoli e tag  (Letto 449 volte)

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Migrazione solo di articoli e tag
« il: 20 Lug 2023, 07:01:11 »
Carissimi tutti, che voi sappiate, sarebbe possibile fare un'installazione "pulita" di Joomla 4 e "passare" solo articoli e tag? Grazie
 p.s. ho letto l'intervento di un altro amico-utente, alle prese con lo stesso problema, ma il fatto è che vorrei evitare che, nel passaggio dalla vecchia versione alla nuova, joomla si "porti" tutta una serie di bug del vecchio sito
« Ultima modifica: 20 Lug 2023, 07:08:16 da cirosimeoli »
Ciro

Offline emaberg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Migrazione solo di articoli e tag
« Risposta #1 il: 20 Lug 2023, 10:47:25 »
dovresti poterlo fare con l'estensione J2XML. Esporti articoli e tag dal vecchio sito e li reimporti nel nuovo (le categorie puoi rifarle e/o importarle).Devi usare la nuova versione 3.9 su Joomla 4 e su Joomla 3 (se arrivi da questa versione), o scarica una versione precedente se hai un Joomla più vecchio

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Lug 2023, 07:55:01 »
Gentilissimo emaberg, grazie del suggerimento che terrò sicuramente da conto. Come avevo previsto, ho provato a fare la migrazione seguendo il metodo classico e...., non ti dico. Buona giornata. Ciro
Ciro

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Lug 2023, 08:21:22 »
arieccomi. Ho installato la versione 3.9 di j2xml sul vecchio sito (dove c'è j 3.10).Purtroppo, pare che non possa esportare in blocco i miei 11500 articoli. Pazienza, vorrà dire che li esporterò una categoria alla volta. Grazie. Ciro
« Ultima modifica: 21 Lug 2023, 09:20:13 da cirosimeoli »
Ciro

Web Design Bolzano Kreatif