Back to top

Autore Topic: Aggiornamento Pre-Update Check (qualcosa di strano)  (Letto 699 volte)

Offline t357021

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento Pre-Update Check (qualcosa di strano)
« il: 12 Ago 2023, 17:57:21 »
Salve a tutti,
mi succede qualcosa di strano e volevo capire se altri sono incappati su questo inconveniente.
Stavo pensando di aggiornare il mio sito a Joomla 4.0 leggendo sui vari tutorial viene indicato che esiste una funzione "Pre-Update check" in modo da verificare tutto quello che non viene supportato dalla versione J4.0 e agire di conseguenza.
Fatto questa premessa vi indico i seguenti passi:
  • aggiornato la mia versione di Joomla a 3.10.12 in quanto ho letto che questa è il ponte per passare alla J4.0
  • modificato le opzioni CANALE DI AGGIORNAMENTO in "di sistema e avanzamento versione " su COMPONENTI/AGGIORNAMENTI JOOMLA
  • Cerca aggiornamenti
A questo punto sul Componente Aggiornamenti Joomla dovrebbe apparire la scheda "Pre-Update Check" ma NON compare assolutamente nulla.
Mi viene segnalato che c'è una nuova versione di Jommla 4.3.3 ma il mio host non ha i requisiti e quindi non può scaricarla. Io di questo ne sono consapevole ma volevo utilizzare il Pre-Update check per capire tutto quello che nel mio sito non veniva supportato dalla J4.
Spero di essere stato chiaro.
Riepilogo
  • Versione Jommla 3.10.12
  • PHP 8.0
  • MySQL 5.5 (questo sarà da portare a 5.7)
Grazie

Offline t357021

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento Pre-Update Check (qualcosa di strano)
« Risposta #1 il: 16 Ago 2023, 20:31:25 »
Buonasera,
non è capitato a nessuno questa situazione?

Web Design Bolzano Kreatif