Esattamente, marine.
Ovviamente il malintenzionato se vuole guarda "sorgente pagina" e vede che è un 403... dopodiché non so proprio cosa altro possa fare perché comunque si arena su un accesso negato.
Detto questo, non vedo chi potrebbero essere questi "malintenzionati" che, più o meno 2-3mila volte al giorno, cercano 2 indirizzi che non esistono, e che forse sono correlati con una "sincronizzazione contatti" effettuata da devices IOS.
Mesi fa fornimmo un indirizzo email ad un collaboratore in prova, che avrebbe dovuto utilizzare webmail.
Costui si defilò poco dopo e la sua email la cancellammo da cPanel.
Potrebbe magari essere il suo iPhone ad effettuare sistematicamente tentativi di sincronizzazione dei contatti, ma il problema è che gli indirizzi IP cambiano di continuo.
Quelli che tentano di collegarsi al sito lo fanno con indirizzi IP che cambiano più o meno ogni 2 giorni.
Quindi se avessi bloccato gli indirizzi IP avrei sempre rincorso: io bloccavo e l'indirizzo cambiava.
2mila tentativi al giorno con un indirizzo IP, poi il giorno dopo 0 tentativi con quell'indirizzo IP e altri 2mila con un altro indirizzo IP.
E avanti così... a 2mila al giorno.
Per questo ho postato più volte lo storico del problema, con i tentativi che ho fatto per risolverlo e gli ultimi provvedimenti che adottato.
Fino ad adesso soltanto emaberg - che ringrazio di cuore - ha cercato di darmi qualche consiglio per quanto di sua conoscenza.
Siccome qui nel forum ci sono molti webmaster ed esperti, ho pensato che fosse il posto giusto per porre delle domande.
Non mi aspetto che nessuno "si sbatta" per me, ci mancherebbe, ma magari c'è qualcuno che ha un'idea migliore di me per venirne a capo.