Back to top

Autore Topic: 2 Problemi  (Letto 2494 volte)

Offline K4rn4K

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
2 Problemi
« il: 03 Set 2007, 11:21:42 »
Ciao a tutti,

ho 2 problemi:

1. Si può mettere nel frontend sia la bandierina che il testo descrittivo ?

2. Nel manuale di Joom!Fish c'è scritto che gli editori o superiori possono aggiungere i contenuti in lingua dal frontend, senza dover interpellare un admin. Ho creato un collegamento al contenuto Joom!Fish, ma se clicco sopra non succede nulla. Quindi penso che sto sbagliando. Come devo fare in modo che questi utenti possano inserire contenuto anche in altre lingue oltre che a quella madre ?

Curiosità ?_? : Si può fare in modo che quando un utente entra nel sito la lingua sia impostata già di default in quella del suo paese ? Per intenderci a volte mi capita di entrare in siti come Philips o Sony digitando l'estensione .com, ma anzichè apparirmi la lingua inglese mi appare subito quella italiana. Ne deduco che prendano l'informazione dal mio browser che è impostato sull'italiano. Ecco si può fare una cosa simile anche qui ?

Grazie
K4rn4K
« Ultima modifica: 03 Set 2007, 11:25:12 da K4rn4K »

Offline RikShield

• Esploratore
  • **
  • my site http://rikiweb.netsons.org
    • Mostra profilo
Re: 2 Problemi
« Risposta #1 il: 03 Set 2007, 23:49:15 »
Rispondo solo alla 1: che io sappia no...almeno non è previsto dalle possibilità date dal modulo.
Per le altre due...ci vuole un aiuto da qualcuno più esperto! :)

Offline K4rn4K

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2007, 10:55:46 »
Ma tu non hai attivato la parte del frontend ?

Offline K4rn4K

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Set 2007, 15:24:18 »
up! Nessuno sa rispondermi ?

Offline ste

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Set 2007, 19:08:13 »
Curiosità ?_? : Si può fare in modo che quando un utente entra nel sito la lingua sia impostata già di default in quella del suo paese ? Per intenderci a volte mi capita di entrare in siti come Philips o Sony digitando l'estensione .com, ma anzichè apparirmi la lingua inglese mi appare subito quella italiana. Ne deduco che prendano l'informazione dal mio browser che è impostato sull'italiano. Ecco si può fare una cosa simile anche qui ?
Ciao K4rn4K,
Joomfish dovrebbe già prendere la lingua del computer da cui si vede il sito se questa è presente, altrimenti prende la prima di quelle presenti in Joomfish
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Set 2007, 09:10:55 »
Il titolo di questo topic non ha senso... potrebbe essere interessante modificarlo in qualche cosa di più significativo.
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Web Design Bolzano Kreatif