« il: 05 Feb 2024, 21:48:51 »
Salve vorrei eliminare il pulsante nuovo articolo che appare dando i permessi di publisher, vorrei farlo perchè mi creano un problema, in pratica andando in una categoria chi ci clicca non viene mandato in quella categoria di cui ha i permessi ma in altra dove non può inserire articoli, sebbene passando col mouse si visualizzi il giusto percorso, in foto vedete sezione toscana e il percorso che si visualizza sotto è giusto ma quando clicco vado in sardegna dove non posso inserire articoli, non so dove sia il problema forse riguarda i cookie? togliendo la categoria sardegna mi manda giusto in toscana, ma poi rimane toscana per tutti, quindi se faccio sardegna torno in toscana, in pratica resta in memoria la prima categoria usata, ho provato ad andare col cellulare per vedere se dipendeva dal mio computer, ma la cosa non cambia. Quindi pensavo di utilizzare sottovoce menu " crea articolo" da li ho visto che funziona, ma volevo togliere il pulsante collegamento che viene nella pagina e che crea problema, spero di avermi fatto capire , scusate la lungaggine e grazie della pazienza.
« Ultima modifica: 05 Feb 2024, 21:50:43 da arteebotanica »