Back to top

Autore Topic: ERR_TOO_MANY_REDIRECTS  (Letto 621 volte)

Offline carla78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ERR_TOO_MANY_REDIRECTS
« il: 13 Mag 2024, 19:06:17 »
Buonasera a tutti ho un piccolo problema, ho provato di tutto, qualche anima gentile ha avuto lo stesso problema? Ho provato con 3 browser differenti e smart ma il problemino resiste, prima avevo joomla 3.0 il cliente ha deciso di passare al nuovo 4.0 un piccolo restyle, come posso risolvere?
Grazie mille a tutti

[color=var(--heading-color)]La pagina non funziona[/color]www...... ti ha reindirizzato troppe volte.[color=var(--heading-color)]
ERR_TOO_MANY_REDIRECTS

VERSIONE JOOMLA  4.4.4
i

[/color]

Offline mariarosaria

• Appassionato
  • Comincio a capire...
    • Mostra profilo
Re:ERR_TOO_MANY_REDIRECTS
« Risposta #1 il: 13 Mag 2024, 19:38:35 »
Ma da questi browser avevi già visitato il sito?
Suppongo tu abbia provveduto a eliminare tutta la cache e a svuotare quella del browser compresi i cookie...

Magari se metti un link possiamo capirci qualcosa in più e vedere se il loop è tuo o il sito per altri è accessibile.

Offline carla78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2024, 10:39:51 »
Buongiorno, grazie per la risposta ecco a voi il link
https://www.garofalo-garten.ch/index.php

in admin ho inserito il sito in manutenzione e mi da errori nel caso voglio vedere anteprima, se invece tolgo la manutenzione il sito in anteprima me lo fa vedere bene

ho eliminato già tutti i cookie/navigazione di tutto e di più
ma non capisco l'errore.

grazie mille

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mag 2024, 13:04:26 »
Ciao, stai usando il file htaccess di joomla 4 o ancora quello di joomla 3?

Edit: prova a disattivare il modulo/plugin per la gestione dei cookie (cookie law)
« Ultima modifica: 14 Mag 2024, 13:09:51 da $Red »

Offline carla78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mag 2024, 14:32:03 »
Salve, ho resettato cancellato tutto lo spazio con ftp ho installato tramite quickstart joomla e fino ad oggi mi so trovata benissimo, ma ora non ne vuole sapere, se lo porto online allora nn ho problemi, ma offline dice che reindirizza troppe volte.
Per quanto riguarda il plug cookie unico superstite lo disattivato, ma niente da fare, per .htaccess penso sia del pacchetto V4

"Ho creato una pagina html index e inserito in struttura portando anche il sito online, ma quando clicco sul preview con la sintassi https://www.garofalo-garten.ch/index.php mi da 404 pagina non trovata

Ma a qualcuno è capitato mai questo problema?

Grazie per la pazienza
« Ultima modifica: 14 Mag 2024, 14:47:04 da carla78 »

Offline mariarosaria

• Appassionato
  • Comincio a capire...
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Mag 2024, 22:45:49 »
Non capisco e c'è un po' di confusione.
Dici che se porti il sito online riesci a vederlo e intento però riceviamo un errore 404.
L'unica pagina che riesco a visualizzare è questa https://www.garofalo-garten.ch/ senza index.php

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Mag 2024, 08:38:01 »
se hai utilizzato un quickstart c'è qualche configurazione inserita da chi ha creato il pacchetto che crea il problema, quando ho visualizzato la pagina del sito offline ieri il titolo del sito era Joomla Professional Template, personalmente evito sempre i quickstart preferisco installarmi joomla, template ed estensioni e configurarmi tutto io

Offline carla78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Mag 2024, 08:55:57 »
Buongiorno, installo direttamente la versione 5 e vediamo se risponde bene ma senza quickstart.
Grazie mille

Offline carla78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Mag 2024, 11:57:24 »
Eccomi qui, ho installato la versione 4.4 scaricata direttamente dal sito ufficiale, installazione ottima, normale procedura e con template di default cassiopea, questo è il risultato

https://www.garofalo-garten.ch/
https://www.garofalo-garten.ch/index.php, a questo punto direi che non è il pacchetto quickstart, io so profana della materia cerco solo una soluzione idonea, però sto problema mi porta allo sbaraglio sinceramente.
Grazie mille si accettano altri consigli
« Ultima modifica: 15 Mag 2024, 18:04:32 da carla78 »

Offline mariarosaria

• Appassionato
  • Comincio a capire...
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 Mag 2024, 15:53:23 »
Installazione ottima e funzionante... ma io vedo una pagina bianca non cassiopeia...

Io ti consiglio di ripristinare un backup della versione funzionante se il sito deve essere raggiungibile.
Il restyle devi farlo con un nuvo template? Se il template che stavi cercando di installare con quickstart è per joomla 4, installando joomla 4 senza quickstart devi provvedere ad installare il template "pulito" (senza quickstart) e attivare i vari moduli/posizioni/contenuti

ps. modifica il testo del precedente messaggio perchè dopo il link c'è un rigo illeggibile, l'ho dovuto incollare sull'editor di testo per poter leggere

Offline carla78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 Mag 2024, 18:09:00 »
Buonasera, questo dominio è poggiato su un host senza backup perchè è l'unico che potevo acquistare con estensione .ch, dominio di 6/7 anni fa, prima era installata la versione 3.0, il proprietario ha cancellato tutta la struttura in ftp, io ho installato sia il quickstart sia il joomla 4.0 scaricando il file da joomla ufficiale e installato normale senza problemi, l'unico template sopra riportato era il cassiopea il quale nemmeno riesce a vedere.
Ho eseguito 6 installazioni con 3 joomla/cassiopea che con il quickstart il problema è sempre lo stesso, ho contattato il support dell'host e ora provano loro a installare il tutto, più di questo non riesco ad andare avanti, c'è un problema ma non so quale.
Grazie mille a tutti per la pazienza.

Offline mariarosaria

• Appassionato
  • Comincio a capire...
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 Mag 2024, 18:56:18 »
Citazione
un host senza backup perchè è l'unico che potevo acquistare con estensione .ch
Qualcosa non mi torna comunque.  ???
Ok, ma se ha cancellato lo spazio ftp e non hai un backup non penso tu possa recuperare nulla.Se l'host è "senza backup" come dici, penso faranno un'installazione pulita di joomla.

Comunque per il futuro il backup al di là dell'host avresti dovresti fartelo personalmente per ogni evenienza. Ci sono tante estensioni e la numero 1 è akeeba
https://extensions.joomla.org/extension/akeeba-backup/

Offline carla78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 Mag 2024, 19:44:18 »
Penso che non si doveva recuperare niente dal sito ma crearlo nuovo, io mi trovo un ftp senza backup perchè dove è poggiato l'host e non parliamo di aruba non ha questa funzione di bk, cmq ora mi trovo un sistema che non funziona ma con una nuova installazione dovrebbe funzionare bene, sinceramente non so dove sia il problema, passo questo problema direttamente all'host, pensavo che sbagliavo io qualcosa.
Purtroppo aruba non ha in gestione le estensioni .ch se no avrei già fatto il trasferimento dominio.
Grazie mille

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 15 Mag 2024, 22:12:21 »
secondo me potrebbe essere un problema di requisti dello spazio web https://manual.joomla.org/docs/next/get-started/technical-requirements e/o di permessi ai files/cartelle 

Offline mariarosaria

• Appassionato
  • Comincio a capire...
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 15 Mag 2024, 22:54:59 »
Citazione
Penso che non si doveva recuperare niente dal sito ma crearlo nuovo, io mi trovo un ftp senza backup perchè dove è poggiato l'host e non parliamo di aruba non ha questa funzione di bk
In ogni caso, al di là di questo caso, per il futuro ricorda che ti conviene farlo in qualche modo perchè a volte ti salva.

Offline carla78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 16 Mag 2024, 12:07:19 »
Buongiorno, ti ringrazio per la dritta, ma finchè il sito/dominio lo gestivo io era diverso, ma essendo che articoli e aggiornamenti di news non era mio dovere, ora mi trovo una struttura con un problema che non si riesce a capire il motivo, ho contattato il support per ora sono a disposizione e installano loro il pacchetto e vediamo se funziona.
Grazie mille a tutti per la pazienza e le risposte.

Web Design Bolzano Kreatif