E' semplice, prendi i files di backup e ritorna allo stato prima dell'installazione.
In caso non avessi fatto i backup prima di installarlo, devi prenderla come insegnamento di un modus operandi fondamentale.
Nel readme del componente è scritto espressamente:
NEW INSTALLATION
1) If intall on existing Joomla! 1.0.12 Stable, please BACK UP your files and data FIRST!!!
Per esperienza ti assicuro che scrivere i readme è una gran rottura, quindi quando sono presenti è assolutamente imprescindibile leggerli, perchè quanto scritto è ritenuto molto importante da chi li ha scritti.
Nel caso in cui comunque non fosse scritto di fare i backup (male, io lo scrivo sempre anche quando obiettivamente non ci sono grandi pericoli), è sempre opportuno farli.
Io, anche quando devo installare un mio componente che so perfettamente cosa va a toccare e so che non c'è pericolo alcuno, se sto lavorando su un sito non mio faccio ugualmente il backup, perchè mi porta via qualche minuto, ma se per caso qualsiasi cosa dovesse andare storta contro qualsiasi previsione, beh, no problem, carico il backup e riprovo e tutti sono contenti.
Ok, dopo questa filippica, scusa ma la ritengo utile, si può fare lo stesso qualcosa?
Dunque la prima cosa che proverei è entrare via phpmyadmin nel db, fare un backup che così almeno ritorni in questa situazione se qualcosa va male, poi entrare nella tabella users, controllare gli utenti presenti, guardare se il superadmin ha come user quella che ti aspetti (in caso negativo modificala da qui e riprova con la password che ti ricordi).
In caso positivo, bisogna cambiare la password. Ora la pw è criptata, non ricordo se con un semplice md5 o anche con qualche salto o simili (qualcuno può rinfrescare la memoria?)
Se con un semplice md5, ti crei uno scriptino per la conversione md5
se non sai come, eccolo qui:
<?php
$cryptpass = md5("qui_scrivi_la_tua_nuova_password");
echo $cryptpass;
?>
e lo esegui.
Se non sai come, crei un file con estensione php, ci metti dentro il codice qui sopra, salvi e trasferisci il file nel tuo spazio web e poi lo carichi dal browser.
Ciò che ti farà vedere è l'md5 della tua password, che copierai e incollerai nel db (sempre sperando che joomla usi il semplice md5).
Se anche così non funziona, o viene usato qualche altro sistema oltre all'md5 (e qui attendi delucidazioni da altri che si ricordino (oppure lo vai a cercare tu)) oppure c'è qualche altro problema e allora le cose sono più difficili, bisogna procedere ad una reinstallazione di Joomla, avendo cura di portarsi dietro però le cose già fatte...
IMPORTANTE: tutto ciò potrebbe funzionare, ma solo se hai installato la versione corretta, come dice napo.