Back to top

Autore Topic: modulo per Virtuemart  (Letto 2556 volte)

Offline raysoyd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modulo per Virtuemart
« il: 09 Ago 2007, 20:49:52 »
Guardando in questo forum ho letto di un module che attivato mi permette di poter lavorare su Virtuemart senza entrare nel pannello di controllo, ho cercato di integrare in un post scritto da un'altro utente ma non sono riuscito ad avere un aiutuino. Grazie e buonaserata

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: modulo per Virtuemart
« Risposta #1 il: 11 Ago 2007, 10:31:02 »
Guardando in questo forum ho letto di un module che attivato mi permette di poter lavorare su Virtuemart senza entrare nel pannello di controllo, ho cercato di integrare in un post scritto da un'altro utente ma non sono riuscito ad avere un aiutuino. Grazie e buonaserata
Non credo esista tale modulo, anche perchè puoi fare quasi tutto lato frontend.
Cià L
Stat'man'all'art' :)

Offline raysoyd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ago 2007, 13:28:01 »
ma qualcuno ne ha parlato solo che se lo chiedo non risponde al mio post, ma il fatto che non si possa lavorare in frontend è un grosso guaio, tu lo dai per certo che non ci sia un modo?

Grazie e a presto.

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ago 2007, 18:37:27 »
ma qualcuno ne ha parlato solo che se lo chiedo non risponde al mio post, ma il fatto che non si possa lavorare in frontend è un grosso guaio, tu lo dai per certo che non ci sia un modo?

Grazie e a presto.
Per certo nel'informatica non esiste :)
Stat'man'all'art' :)

Offline apeale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ago 2007, 20:32:17 »

forse volevi intendere che, loggandoti come amministratore, puoi gestire virtuemart senza entrare nel pannello di controllo... questo si può fare... intendevi ciò? di un modulo che faccia questo non ne sono a conoscenza...

Offline nogapp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Set 2007, 19:46:34 »
mod_virtuemart
ti logghi come admin ed hai acceso al controlpanel.
purtroppo dal frontend non puoi gestire gli utenti,

Web Design Bolzano Kreatif