Back to top

Autore Topic: su www.aruba.it come si pubblica ?  (Letto 2042 volte)

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
su www.aruba.it come si pubblica ?
« il: 04 Set 2007, 22:18:22 »
ciao a tutti , ho comprato hosting linux + mysql su www.aruba.it , ma quando ho caricato il sito che ho fatto in remoto (e in remoto mi funziona !!) su aruba mi esce :

Warning: main(C:/Programmi/xampp/xampp/htdocs/Joomla_1012_stabile_ita/includes/version.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.**************.it/home/includes/joomla.php on line 71

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'C:/Programmi/xampp/xampp/htdocs/Joomla_1012_stabile_ita/includes/version.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.**************/home/includes/joomla.php on line 71

cosa significa ? ho sbagliato qualcosa ? io ho copiato tutti i file prodotti in remoto sulla directory principale infatti li c'è il file index.html e il file index.php , se cancello index.html in sito che ho fatto dovrebbe partire con index.php , invece non parte niente !!!
Ciao Grazie a tutti

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: su www.sgaragnao come si pubblica ?
« Risposta #1 il: 05 Set 2007, 10:00:46 »
post doppio
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2007, 14:58:31 »
Caro Andrea , ti ringrazio delle indicazioni generali che mi hai inviato, comunque , nei forum ci si aiuta! e nessuno si sente in dovere che qualcosa gli sia dovuto , in particolare il sottoscritto.
Inoltre se e quando non hai piacere o interesse di rispondere non sei obbligato , io invece quando saprò qualcosa PER AIUTARE QUALCUNO NELLE SUE DIFFICOLTà , lo farò con piacere senza neppure pormi la domanda che visto che la risposta è gratuità il "Nulla è Dovuto".
Ciao da Z30

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2007, 15:28:35 »
Ciao z30,

Se ti riferisci alla mia firma ovviamente non è diretta a te personalmente, è soltanto la mia firma.

Riguardo al tuo post ho segnalato che era doppio (immaginavo che ti fosse partito con un freschi) per evitare che le risposte ti fossero date su differenti post.
Sarebbe stato tuo compito scriverlo, ma sei nuovo e magari non lo sapevi, lo ho fatto io per te per aiutarti.

In merito al tuo quesito.... non sapevo risponderti, quindi lasciato ad altri che usano quel servizio la risposta.

Peace  ;)

Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif