Back to top

Autore Topic: Info editare una pagina e inserire moduli  (Letto 1559 volte)

Offline danielone80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Info editare una pagina e inserire moduli
« il: 06 Set 2007, 23:44:14 »
Ciao a tutti, vorrei raggiungere il risultato della parte centrale di questo sito (www.acquaportal.it) cioe' :
volevo sapere come poter inserire i moduli nella home in questo modo, ho visto che e' divisa in molte parti! e inoltre come si puo' fare per mettere i separatori tra una sezione e l'altra, per intenderci i divisori orizontali in grigio(subito dopo l'immagine principale) al centro della home che devidono i vari articoli...

In generale vorrei capire come poter suddividere in maniera ordinata la pagina! con l'edito jce quello che vedo nell'editor, poi non e' il risultato che ho nella pagina visualizzata!
Utilizzare una tabella, ma mi sta facendo impazzire, il testo all'interno si dispone come vuole!

Grazie
Daniel

Offline danielone80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Info editare una pagina e inserire moduli
« Risposta #1 il: 07 Set 2007, 00:07:21 »
oppure anche ordinare il frame centrale di questo sito( http://www.joomlaservice.org/ ) , sarebbe perfetto, e' tutto pulito ed ordinato, e appare anche il tasto leggi tutto... molto carino sarebbe riuscire a gestire la home con questo ordine...

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Info editare una pagina e inserire moduli
« Risposta #2 il: 10 Ott 2007, 17:18:21 »
oppure anche ordinare il frame centrale di questo sito( http://www.joomlaservice.org/ ) , sarebbe perfetto, e' tutto pulito ed ordinato, e appare anche il tasto leggi tutto... molto carino sarebbe riuscire a gestire la home con questo ordine...

Ho visto ora il post non so se hai risolto. Cmq c'è semplimente un link home del mainmenù a Blog - Contenuto Sezione  è l'uso di Jstyle  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif