Ciao a tutti,
vado subito al dunque...
Ho alcuni siti con Joomla! 1.0.12 Stable e una serie di componenti installati (es: virtuemart, facileforms, waticketsystem...); ora ho la necessità di usare il joomfish; ho già provato ad installarlo su tre siti diversi che usano la stessa piattaforma e il componente sembra funzionare..
Il problema è che ogni sito su cui viene installato il joomfish perde la funzionalità del modulo login. Praticamente non ci può più identificare sul sistema.
Ho letto un vecchio messaggio in cui si era accennato ad un problema simile, ma poi la stessa persona che lo aveva postato aveva riscontrato che si verificava solo su IIS e non si è dato seguito alla soluzione.
Effettivamente i siti su cui sto lavorando sono mantenuti su server con IIS, e non posso spostarli poichè si tratta dei siti dell'azienda per cui lavoro e per motivi aziendali vanno lasciati lì.
Qualcuno è ingrado di aiutarmi?
Sono totalmente bloccato. Se non riesco a trovare una soluzione al problema mi toccherà fare una nuova installazione di joomla per ogni versione lingua, per ogni sito... cosa che io ho sconsigliato ma che non potrò evitare se rimango bloccato.
Vi ringrazio sin d'ora.
Ciao a tutti.