Back to top

Autore Topic: Problemi di elasticità. [ Gestione IVA ]  (Letto 1453 volte)

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Problemi di elasticità. [ Gestione IVA ]
« il: 07 Set 2007, 14:51:11 »
Cari amici(e non) :D,
posto qui di seguito un messaggio personale inviatomi dall'utente lilli

Lo faccio NON per giustificare la mia azione di "pulizia" effettuata ai "danni" di quest'utente, ma bensì per condividere con tutti voi le informazioni che lilli ritiene opportuno condividere nel forum.

Spero così di risultare un po più elastico del solito  :D ;D :D...

Citazione
«  Invia a: GiorgioBlu  il: 06 Set 2007, 16:27:56 »
Ciao Amministratore.

Il problema l'ho risolto e no grazie al forum (nel quale non se ne parla proprio).

In pratica in VM entrando nel gruppo utenti (che nel mio caso è default) esiste la possibilità di far vedere il prezzo senza l'IVA. Ma non è tutto.

Per ciascun prodotto devi mettere il numero di scorte di magazzino ed anche le varie specifiche del prodotto, altrimenti ti visualizza l'IVA a 0.

Tutto questo l'ho risolto smanettando con VM e ci ho perso tempo (cosa preziosa e costosa).

Ora, se tu avessi lasciato il mio post, avrei magari postato lì la soluzione e magari avrei dato una mano ad altre persone che come me hanno avuto lo stesso problema e sperava che nel forum avrebbe trovato una mano di aiuto (mi sembra questo lo scopo del forum!).

Cmq, ti consiglio di essere un pò più elastico e di gestirti meglio il potere che hai qui.

Buona giornata.

P.S. Il mio nome non è "Amministratore", ma bensì Giorgio Abbate, meglio conosciuto come GiorgioBlu nel forum... La funzione di Amministratore mi è stata data perché qualcuno ha ritenuto opportuno darmela.
Se qualcuno ritiene di saper far meglio questo lavoro, si faccia pure avanti.
Sarò il primo a proporlo ai grandi capi di Joomla.it per dargli l'opportunità di servire questa community...
« Ultima modifica: 07 Set 2007, 14:59:55 da GiorgioBlu »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi di elasticità. [ Gestione IVA ]
« Risposta #1 il: 07 Set 2007, 14:56:17 »
cara/o lilli, visto che il tuo tempo è costoso e prezioso, mentre il nostro non vale niente sei pregato di andare a perderlo da altre parti il tuo tempo ed evitare di farlo perdere a noi utenti che invece perdiamo del tempo gratuitamente.

messaggi di questo tipo caro giorgio, li riceviamo tutti, ma non fanno altro che dimostrare la mancanza di educazione di certi utenti del forum.

Utenti dei quali nessuno ha bisogno.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif