Salve....
Nonostante da più di un anno che seguo ed uso joomla sia per me che per altri..... ho usato e uso sgaragnao come server per questo fantastico sistema "Joomla" per creare siti.
http://www.angaf.comIl sito come link sopra è l'ultima installazione che ho effettuato.
Il sito è stato modificato volontariamente da sgaragnao con un sistema in automatico "Bannando e/o escludendo" i file contenuti nella cartella
include.
Il fatto sta che ho rimosso tutto il sito reinstallandolo nuovamente... perche senza l'accesso alle informazioni di quella cartella il sito non era funzionante. Fin qua nulla di strano in effetti il sito dopo questa operazione è ritornato come prima.
Ma la cosa che mi appare ancor piu strano è che ogni qualvolta devo fare una installazione di un componente, modulo, template o qualche altra funzione specificca per ampliare i servizi che potrebbe servire al sito, bhe questo non avviene.
i permessi ai file e alle cartelle CHMOD sono tutti importati 666, non riesco assolutamente a cambiarli sia tramite joomla che tramite ftp.
Credo che questo sia uno dei primi passi che sgaragnao possa tagliare le gambe a Joomla visto il successo che sta avendo.
Mi rivolgo con una domanda un pò piu diretta a tutti voi, se avete avuto questo tipo di problema e come lo avete risolto.
grazie della vostra attenzione.