Back to top
ho installato il bridge dove ci ho inserito Gallery 2 Url www.nomesito.com/gallery
allora io ce l'ho fatta dopo 1 settimana di tentativi !! Smileyintanto ho cambiato versione di joomla xche avevo la nuova e tutto cio che mi serviva non era compatibile ,ho installato il bridge dove ci ho inserito Gallery 2 Url www.nomesito.com/gallerypoi non anadava allora ho utilizzato il wizard ho reinserito il www.nomesito.com/gallery e lui mi ha dato il Gallery 2 Pathe da li funge .... ora provo a sperimentarlo un po vediamo...
Ciao, stò provando ad integrare ma sena riuscirci...In pratica ho scaricato questo componente e i 3 moduli che ci sono insiem al componetehttp://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,137/Itemid,35/Quando provo ad andare sul componete gallery2 mi apre una pagina biancha che mi dice :Joomlalib is a required component and must be installed before using Gallery 2 Bridge, you can find JoomlaLib here.Non reisco a capire cosa devo fare e dove trovare questo "cavolo" di JoomlaLib Grazie 1000
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl