bravo gswant... anch'io a sto punto vorrei conoscere un componente a pagamento che faccia il lavoro di SH404sef... chiaramente, please, se vuoi mandami le info in privato.. comunque fra 15 gg visto che non sei disponibile...
Vi ho letto al volo.
Allora, i componenti non sono tantissimi.
Io ora sto "provando" (tra virgolette perchè li conoscevo già) due componenti a pagamento.
Non posso fare i nomi perchè questo board non lo permette ma posso cmq farmi vedere come funzionano.
Su zalexo.it ora uso un classico, il migliore per ora a pagamento perchè non usa il database e permette anche una gestione dei meta. E' rilasciato da uno sviluppatore ufficile del core di joomla e fino a ora è sempre stato il più stabile e il più veloce.
Su comunicati-stampa.zalexo.it uso invece una "novità" (tra virgolette perchè lo conoscevo già) che gli sviluppatori mi hanno regalato per testarlo, ma che in teoria è a pagamento, sui 20 € se ricordo. Questo permette una gestione avanzata dei meta e di tutte le url che morlamente il componente non riscrive. Però supporta circa un centinaio di componenti. Ha solo alcuni difetti che spero di risolvere con il team di sviluppo.
Adesso vi chiedo se fate un giro fra i siti e vi fate un'idea delle componenti lato utente, poi quando ritorno, con calma, aggiorno la guida e troverete le recensioni (cmq le pubblicherò prima anche su zalexo.it).
per ora vi saluto.
p.s. off topic - Su comunicati-stampa.zalexo.it ho messo online un sistema di promozione libero per tutti, per promuovere gratuitamente il vostro sito web con una spece di blog aperto a tutti. Se volete postare un articolo registratevi e fate un paio di prove. p.s una volta inserite non sono editabili, quindi seguite le regole.... Poi magari mi date un'upinione per l'usabilità del sistema. Grazie