Back to top

Autore Topic: Problema con index.php e immagini in basso  (Letto 1351 volte)

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con index.php e immagini in basso
« il: 11 Set 2007, 19:56:25 »
Ciao
ho riadattato il template basit quello giallo e ho problemi a inserire immagini in fondo al file index.php

In particolare, senza aver toccato nulla di codice, mi ha tolto l 'imagine di footer.
Inoltre ho inserito un contatore proprio sotto ai div e non c e stato problema, mentre x inserire due immagini piccoline di fianco e sotto al contatore proprio non me le fa vedere.
ho verificato piu volte il path delle immagini, e forse potrei aver sbagliato qui: io metto in dreamweaver "images/nomeimmagine.jpg" e forse lo interpreta male.
Devo mettere utto il percorso del file?
altr cosa:possono fare capricci i file index.php con i formati dele immagini; del tipo che accettano solo un tipo di formati?

Altr cosa: dove vado a modificare la scritta Menu Principlae che è abb brutta?
« Ultima modifica: 11 Set 2007, 19:58:03 da Canarino »

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Re: Problema con index.php e immagini in basso
« Risposta #1 il: 11 Set 2007, 19:59:00 »
Perdonami ma non sei proprio chiarissimo, dici di non aver modificato il codice, ma al tempo stesso dici di aver inserito un contatore... complicato con questa imprecisione esserti d'aiuto
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2007, 20:26:31 »
si vero....diciamo che le cose sono tutte e due giuste, in ordini temporali diversi.

X essere piu chiaro prima ho modificato delle immagini come colori etc, e tutto era ok...

poi ho inserito il ontatore all esterno del div, proprio prima del tag di chiusura body

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2007, 20:29:27 »
ok e quando avrebbe smesso di funzionare?
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Set 2007, 02:08:39 »
quando ho provato ad agginungere un altra immaginetta piccolina di fianco al contatore.

che puntualmente nn si vede.
poi ho porvato ad agginungere un altra immgine fuori dal div del php e eanche quella niente.
ho aggiunto un immagine a tinta unita di sfondo, puo essere quella che in qualchemodo esclude la visualizzazione?
mi sa strano xo

Web Design Bolzano Kreatif