Salve, sono nuovo e ammetto che non ci capisco molto nella gestione sia di Joomla sia del Forum. Gestisco un sito, ma in maniera limitata. Il vero problema si è presentato ultimamente con il Forum Joomlaboard 1.1.2. Spero mi possiate aiutare, dato che non sono esperto. Non so a cosa sia dovuto, ma da qualche giorno non si riesce più a leggere i contenuti dei vari topics nel Forum Joomlaboard 1.1.2. Gli argomenti ai vari topics si vedono, ma quando tento di aprirne uno per leggerlo, mi appare il seguente messaggio che io non so interpretare:
Warning: main(components/com_badword/class.badword.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.campanaelefante.com/htdocs/components/com_joomlaboard/view.php on line 53
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'components/com_badword/class.badword.php' (include_path='./:/usr/local/web/php4/lib/pear') in /home/mhd-01/www.campanaelefante.com/htdocs/components/com_joomlaboard/view.php on line 53
Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto e come risolvere il problema?
Grazie...spero possiate darmi una mano
ciao