Back to top

Autore Topic: Creazione di pannelli di controllo uno per principianti uno per utenti esperti  (Letto 1230 volte)

Offline Kaoz84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti!Sono nuovo di questo forum,ma è da qualche mese che lavoro con joomla.
Ho riscontrato un problema che per ora non riesco a risolvere:
Vorrei creare due modalita' di accesso al modulo quickicon,una per utenti "principianti" e una invece per utenti "esperti".
Per poter far cio',ho provato a creare un modulo mod_quickicon_expert, che tramite un link nel pannello di controllo, mi permettesse di modificare separatamente il codice php dei due moduli.
Il risultato pero' non ha ripagato i miei sforzi  ??? e nel pannello di controllo mi appaiono le stesse icone sia per il modulo mod_quickicon, che per qllo mod_quickicon_expert da me creato.
In altre parole il link è funzionante, ma a livello di costruzione dinamica della pagina e come se non apportasse modifiche.
Dove sbaglio? Nella speranza di esser stato quantomai esplicativo e chiaro, aspetto qualche dritta illuminante! Grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 13 Set 2007, 22:01:29 da Kaoz84 »

Offline Kaoz84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: RISOLTO:Creazione di due mod_quickicon
« Risposta #1 il: 12 Set 2007, 23:45:50 »
Come non detto..sara' la stanchezza..avevo dimenticato di modificare il file xml associato al modulo da me creato.Dopo essermi accorto dell'errore e dopo averlo corretto,tutto si è sistemato!!!  ;D

Offline Kaoz84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Creazione di due mod_quickicon
« Risposta #2 il: 13 Set 2007, 10:48:10 »
Avete idea in quale pagina php si invoca il mod_quickicon??

Web Design Bolzano Kreatif