Back to top

Autore Topic: MisterEstate: problema inserimento annunci da front-end  (Letto 1459 volte)

Offline cappalex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Ho installato il componente in oggetto versione 1.1.0. su joomla! 1.0.13
Va tutto bene tranne l'inserimento degli immobili dal front-end nel senso che eseguo il login con l'utente autorizzato, cerco di creare un nuovo annuncio e mi "butta fuori" facendo apparire una pagina con scritto "Spiacente. Non sei autorizzato a visionare questo contenuto. Devi accedere col login oppure registrarti".

Pensando fosse un problema di privilegi ho fatto il login come amministratore per verificare se mi dava lo stesso problema: stessa identica cosa!

A qualcuno per caso è mai successa una cosa del genere?

Grazie a tutti.
cappalex
ubuntista convinto!! ::)

Offline rebrob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: MisterEstate: problema inserimento annunci da front-end
« Risposta #1 il: 14 Set 2007, 22:44:23 »
Ciao,

Ho la tua stessa configurazione e non ho problemi.
I permessi sui files come sono?

Offline cappalex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2007, 10:07:50 »
Ciao. Ti funziona bene? Ma caspita a me dà lo stesso identico problema sia in remoto, sia in locale. Uso ubuntu. A tutta la cartella del sito ho dato tutti i permessi. Da riga di comando:

sudo chmod -R 777 /path

Non vorrei sia il componente che ho scaricato che abbia problemi, ma l'ho scaricato dal sito ufficiale misterestate.com. Tu che pacchetto hai usato? Io la "MisterEstate 1.1.0_FullPackage.zip".

Spero di risolvere presto...  :-[ Ogni aiuto è sacro  :)
« Ultima modifica: 15 Set 2007, 10:09:37 da cappalex »

Offline cappalex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] MisterEstate: problema inserimento annunci da front-end
« Risposta #3 il: 15 Set 2007, 22:19:30 »
Sinceramente è una cosa un po' strana ma dopo vari tentativi sono riuscito a capire dove stava il problema. In pratica avevo posto il modulo 'Login form' in tutte le pagine e quando cercavo di loggarmi nella pagina del componente MisterEstate mi dava la frase che ho scritto nel primo post. Ho duplicato il modulo 'Login form' tante volte quante fossero le pagine dove mi interessasse l'ubicazione assegnandolo ad una a una, anche nella pagina del componente. Funziona!  :)

Mi piacerebbe se anche altri che stanno utilizzando questo componente provino a fare queste modifiche per esempio rebrob che dice che gli funziona bene.

Mi domando quale possa essere il motivo...è come se si creasse una session_destroy() da qualche parte ma non ho trovato niente  :-\

Va beh...l'importante che funzioni!  ;)

Un saluto a tutti... :-*
« Ultima modifica: 16 Set 2007, 12:54:33 da cappalex »

Offline k0ral

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ott 2008, 11:53:25 »
ho creato una discussione per provare ad unire le forze di chi sta cercando di creare un sito per agenzie immobiliari con joomla+mrestate..

http://forum.joomla.it/index.php/topic,53289.0.html

Web Design Bolzano Kreatif