Back to top

Autore Topic: Invia notizia  (Letto 1286 volte)

Offline ikki_83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Invia notizia
« il: 14 Gen 2006, 18:16:58 »
Salve a tutti! vorrei sapere come mai le notizie inviate dai miei utenti SuperAdministrator (le ho provate tutte, da editor, author, etc...) dal frontend nom vengono immediatamente approvate ma bisogna che io le approvi dal backend.
Premetto che loro (persone avanyi con l'età) non sanno assolutamente di essere tali..
HELP!!!

Offline Max

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Invia notizia
« Risposta #1 il: 14 Gen 2006, 19:37:06 »
Non ne sono sicuro, ma fai una provola.

Dato che io lascio un accesso limitato al sito a me c'è il "Publisher" che accetta o rifiuta le notizie, ma ciò avviene direttamente dall'area riservata sul sito.

Prova ad accedere al sito co l'account Publisher o livello + alto, crea un nuovo articolo prima di dare Salva, guarda inforndodovrebbero starci 3 schede
alla seconda scheda (se non erro "Pubblicazione") c'è un opzione che non ricordo il nome che c'è affianko "Sospeso" clikka li e metti l'altra opzione che deve essere m pare "Public" e pò dai OK, se viene pubblicato vuoldire che o modifichi il modulo in modo che l'autoselect sia su "Public" o dici ai tuoi Editor di cambiare lo stato manualmente.

Scusa se sono stato un pò vago, spero che riesci a trovare cmq tutto. In caso contrario guardo il mio joomla e ti dico coem si chiamano di preciso.

Web Design Bolzano Kreatif