Back to top

Autore Topic: Aprire un componente in una nuova pagina web?  (Letto 1329 volte)

Offline lillo85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aprire un componente in una nuova pagina web?
« il: 14 Set 2007, 17:06:39 »
Ciao Ragazzi ho installato expose, un componente per visualizzare le foto, ma crendo il link nel mainmenù per questo componente, quando lo visualizzo mi cambia tutte le dimensioni della pagina xkè è troppo grosso.

So che i può rimpicciolire, ma volevo farlo aprire in una nuova pagina web, solo ke non è previsto per i componenti come faccio??
Grazie a tutti

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Aprire un componente in una nuova pagina web?
« Risposta #1 il: 15 Set 2007, 13:00:09 »
invece di collegare direttamente il componente fai una voce di menù come collegamento URL o collegamento - componente
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

bsaett

• Visitatore
« Risposta #2 il: 15 Set 2007, 20:07:09 »
Non ho capito bene il problema. Se ti riferisci al fatto che la pagina di Exposè risulta ingarbugliata perchè le immagini sono troppo grosse e slargano il template, allora il modo migliore di risolvere è di eliminare i moduli per quella pagina. In particolare se hai moduli a destra (posizione right), fai in modo che non siano visualizzati in  quella pagina.
L'alternativa è rimpicciolire le foto  :(

Offline lillo85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2007, 18:59:00 »
Grazie ragazzi per avermi risp e per i consigli.

Ho risolto modificando la mia templete, eliminando le due fascie laterali, in questo modo expose ci va a pennello.

Per applicare una template basta andare in gestione teplete scegliere la templete e fare aplica, quindi scegliere per quali link utilizzare la nuova teplete.

Web Design Bolzano Kreatif