Back to top

Autore Topic: Spedizione Standard  (Letto 4566 volte)

Offline Tazin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Spedizione Standard
« il: 14 Set 2007, 21:11:58 »
salve a tutti. sul mio virtumart riscontro due problemi. quando fanno un'acquisto e l'utente sceglie la spedzione oltre al correire da me impostato appare una spunta su standard shipping. Non so come eliminarla anche perchè dice 4,88 euro e poi cambia da solo. qualcuno sa dirmi come togliere questa opzione?
« Ultima modifica: 14 Set 2007, 22:08:08 da Tazin »

Offline Tazin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Spedizione Standard
« Risposta #1 il: 15 Set 2007, 15:24:13 »
per favore datemi una mano, è un problema che non riesco a risolvere. Vi inserirsco uno scren di quello che vorrei eliminare:

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline thor486

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2007, 18:10:08 »
nelle imspotazioni di virtuemart se vai a negozio->shipping module list->configura tipo di spedizione sotto standard shipping module che corrieri ti appaiono?

Offline Tazin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2007, 19:57:30 »
Innanzitutto grazie per la risposta, mi stai salvando da un tempo veramente strettissimo di messa online.

allora, nessunam voce ancora... ma prima c'era SDA, da me impostato, ma appariva cmq l'opzione che ho riportato nello screen di standard shipping.
« Ultima modifica: 15 Set 2007, 19:59:32 da Tazin »

Offline Tazin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2007, 20:25:15 »
ho capito cosa è che rompe le scatole. allora...

ho inserito un corriere nello standard shipping, nello specifico ho inserito SDA pacco celere 1.

Nello Shipping module list oltra a standard shipping c'è un modulo che si chiama flex, ed è attivo, infatti modificando i valori so con certezza che il colpevole è lui: vedi l'allegato che ho inserito.

come posso disattivarlo?

Offline Tazin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Set 2007, 10:41:40 »
nessuno può darmi una mano? vorrei solo disattivare questo maledettisimo flex module...  :'( :'( mi sta facendo impazzire e il sito dovrebbe andare online questo pomeriggio.

Offline thor486

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Set 2007, 14:50:09 »
ti ho già risposto per email, ma ti rispondo anche qui così chi ha il tuo stesso problema può vedere la soluzione. Per disattivare i moduli di spedizione devi andare nel menu di virtuemart amministrazione->configurazione e poi scegliere il tab Spedizioni. Da lì togliendo la spunta puoi disabilitare i vari metodi di spedizione.

Offline vittoriop_2001

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Set 2007, 17:33:12 »
Ciao io ho un problema non riesco a far selezionare il metodo di spedizione all'utente che acquista. Sai come si fa?

Offline turys

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Set 2007, 18:39:21 »

Web Design Bolzano Kreatif