Back to top

Autore Topic: Hosting Anonimo  (Letto 5361 volte)

Offline maivassalli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hosting Anonimo
« il: 14 Set 2007, 21:26:06 »
salve a tutti prima ho scritto nella sezione sbagliata e non so come cancellare il post.. precedente si trova sulla sezione dove si parla di altervista.

In pratica apro questo sondaggio per sapere se conoscete un server hosting anonimo pure a pagamento non fa niente, ma l'importante è che abbia apache e mysql

grazie

ciao mirko e  grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Hosting Anonimo
« Risposta #1 il: 15 Set 2007, 09:11:41 »
se conosci il cinese stretto e sei capace di scriverlo (niente inglese o altre lingue) ce ne sono a bizzeffe, ma prima di fare la registrazione è meglio che ci lasci un post con scritto dove portarti le arance...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2007, 11:06:33 »
se conosci il cinese stretto e sei capace di scriverlo (niente inglese o altre lingue) ce ne sono a bizzeffe, ma prima di fare la registrazione è meglio che ci lasci un post con scritto dove portarti le arance...

ciao
jk
scusami ma... è proprio bella questa, poi è sabato mattina e io sono qui in ufficio... :-))))
Evisole Web agency a Vicenza

Offline maivassalli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2007, 19:36:03 »
primo .. a me le arance le portano i famigliari non gli sconosciuti ...poi sempre meglio le arance ke le banane... ahaha ahhah
secondo sul fatto ke ce ne "sono a bizzeffe" lo sapevo pure io ammazza sei un drago

cmq grazie lo stesso.. provero a chiedere a qualche altro forum reletivo a cms come e107 drupal mambo etc..

forse qualcuno li, sa darmi una risposta piu seria..

« Ultima modifica: 15 Set 2007, 19:37:35 da maivassalli »

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2007, 21:03:11 »
ciao maivassalli, :)
non serve usare tanta ironia con qualcuno che velatamente ha cercato di farti capire che chiedere certe cose in un forum pubblico è "leggermente borderline".

invece di replicare in quel modo così educato, ci si poteva fermare un attimo e pensare che si è preferito rimanere semiseri piuttosto che approfondire su un tema complicato.

sarei pronto a garantire su almeno un centinaio di host conosciuti da jk4nik che farebbero al caso tuo, ma non so come mai (...lo so...) ha preferito non dirli.

riguardo alla soluzione possibile in altri forum non c'è problema, porsi in quel modo di certo non favorisce, almeno qui.
Ciao e buon lavoro.

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Set 2007, 22:31:35 »
certi argomenti sono off border (se il termine non esiste lo conio ora io  ;D ). Per ora lo lascio aperto.
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Set 2007, 23:22:52 »
Ciao giak, :)
vada per il conio!
Non ho bloccato di proposito.
avrai letto ieri....
ciao.

Offline maivassalli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Set 2007, 23:54:36 »
caro Maori_nz... io non capisco x quale motivo non si possa parlare di cose del genere.. mika spacciamo oppure uccidiamo oppure violentiamo... io ho una persona ke mi ha chiesto un sito ma vuole essere in anonimato.. avevo chiesto una cosa, e la  risposta non è stata soddisfacente..

poi per quanto riguarda l'ironia.. posso dirti ke se qualcuno ha cercato di farmi capire lo poteva fare meglio perke non mi pare ci sia riuscito...

« Ultima modifica: 16 Set 2007, 00:06:53 da maivassalli »

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 Set 2007, 07:49:38 »
Ok, malinteso chiarito :)
direi che è il caso di chiudere qui. ;)
Ciao :)

Offline maivassalli

• Nuovo arrivato