Back to top

Autore Topic: Doppio Menu  (Letto 1429 volte)

Offline Begasus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Doppio Menu
« il: 14 Set 2007, 22:50:59 »
Ciao,
gestisco due siti di fantacalcio e vorrei utilizzare un solo sito. Per far ciò scarico i dati dei due fantacalcio in due cartelle diverse e poi faccio i link alle cartelle opportune.
Però, volevo sapere se è possibile che quando clicco su di un link (es.Home)mi apre si la home, ma un menu right nuovo. Poi è possibile vedere nelle due home separate i post del forum o notizie separate?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Doppio Menu
« Risposta #1 il: 15 Set 2007, 17:38:01 »
Ciao Begasus  :) puoi rispiegare meglio ... perchè l'ultima domanda contraddice la prima. Inoltre parli di cartelle ma in gioco c'è anche il db  ???
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2007, 17:42:30 »
Cioè tu vorresti una pagina che ti mostri le pagine provenienti da due siti contemporaneamente?

Potresti mettere 2 componenti wrapper visualizzati in home... sempre che abbia capito bene.
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline Begasus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2007, 19:54:57 »
Intendevo:
il menu di sx ha tra i tanti due bottoni; quando apro uno dei due, oltre alla pagina in centro, mi serve un nuovo menu a sx con nuovi bottoni e un bottone per tornare alla home page iniziale e menu iniziale. Ho visto che si possono usare i sotto menu e quindi potrei risolvere così. Inoltre volevo mettere nel forum e blog due discussioni separate, e vederla una in pagina e l'altra in altra pagina (forse sto esagerando ???), in modo da avere le anteprime degli ultimi messaggi separati
1000 grazie

Web Design Bolzano Kreatif