Back to top

Autore Topic: cerco disegnatore templates joomla  (Letto 14587 volte)

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
cerco disegnatore templates joomla
« il: 14 Gen 2006, 22:15:06 »
......
« Ultima modifica: 19 Gen 2006, 17:06:33 da andynet69 »

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: cerco disegnatore templates joomla
« Risposta #1 il: 15 Gen 2006, 23:48:55 »
....
« Ultima modifica: 19 Gen 2006, 17:09:58 da andynet69 »

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Gen 2006, 07:33:28 »
con carattere di urgenza abbiamo bisogno di una serie di templates, a tutto schermo, 4/5 colori diversi ma stesso formato, prezzo disponibile da pagare al max 20 euro di tutte, per favore rispondere solo se interessati a joomlatemplates@gmail.com

Una serie di template (numero imprecisato) a 20 € totali?
Hai una vaga idea del tempo necessario per farne uno?
fd

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Gen 2006, 16:53:31 »
la colpa è mia.. dovevo immaginare il finale..
Comunque mi sono rivolto ad una società professionale, che non solo ha accettato volentieri, ma addiritura mi hanno offerto una plantilla in omaggio e una futura collaborazione...
In fondo si trattava solo di modificare template già esistenti (247portal-b-blue) per inserire immagini di fondo e cambiare i colori..
Sono contento che tu abbia risolto.
fd

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Gen 2006, 17:25:39 »
....
« Ultima modifica: 19 Gen 2006, 17:33:26 da andynet69 »

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Gen 2006, 20:28:41 »
la colpa è mia.. dovevo immaginare il finale..
Comunque mi sono rivolto ad una società professionale, che non solo ha accettato volentieri, ma addiritura mi hanno offerto una plantilla in omaggio e una futura collaborazione...
In fondo si trattava solo di modificare template già esistenti (247portal-b-blue) per inserire immagini di fondo e cambiare i colori..
Sono contento che tu abbia risolto.
fd
Io invece non sono affatto contento, solo per quest'anno abbiamo in carico piùdi 150 siti, tra i quali molti istituzionali, non ultimo è in fase di realizzazione il sito degli italiani in Venezuela, avremmo preferito trovare persone del nostro paese almeno per questo..
Ma così è la vita, le risorse sono poche (per esempio il sito citato prima lo realizzo completamente gratis, solo per aiutare la comunità che ha bisogno di un punto d'incontro..) spero che in futuro troviamo qualcuno della comunià joomla in grado di aiutarci..
La chiarezza aiuta sempre nei rapporti, per esempio avresti potuto ottenerlo gratis il tuo template (non sarebbe la prima volta).
Permettimi di dirti che il modo in cui hai gestito la cosa non è stato certo felice........magari è solo colpa della fretta,chi losà.
Personalmente, date le ultime esperienze(soprattutto con persone di questo forum) ho preso la decisione, prima di cominciare un lavoro di pretendere un regolare contratto scritto e un anticipo del 30%, cosa che consiglio di fare a tutti, altrimenti si rischia di perdere intere giornate di lavoro e restare con un pugno di mosche in mano, scoprendo poi che le cose realizzate da altri sono banali,mediocri e assolutamente insignificanti.
Cambiare colori e sfondo di un template,realizzare un "clone" qualsiasi di un layout è una cosa che sa fare mio figlio di 9 anni.......non pretendo di essere considerato un guru dei template, mai detto questo, magari mi avvicinassi almeno un pò al lavoro di jamboworks o similari. Certo è che mi sforzo di studiare e lavorare continuamente su progetti nuovi e alcuni finiscono nel "calderone dei template" di joomla! (con mio sommo piacere,soprattutto considerando la quantità di download).
Non prendere queste mie parole come un rimprovero, anzi ti chiedo scusa per questo mio sfogo, purtroppo ho l'animo amareggiato a causa del comportamento da persona poco civile di un utente (non faccio nomi al momento) che mi ha fatto sgobbare per due giorni, dal quale avevo avuto assolute certezze che il lavoro era mio........per scoprire poi aprendo la pagina di destinazione del sito, che era stato caricato un template diverso.
Il tutto senza neanche una parola di spiegazione.e negandosi al cellulare.
Onestamente,se tu avessi esposto diversamente la cosa probabilmente ti avrei aiutato.....probabilmente.
150 siti? alcuni Siti istituzionali?
beh sei fortunato.considerando che a stento si riesce a trovare lavoro per una 10na di strutture all'anno.
Di gente italiana valida ce n'è un immensità.
Di gente italiana stupida.....uno solo.
Di gente italiana bendisposta ad aiutare il prossimo tantissima (uno in + sicuramente)
Scusate l'andazzo OT,ma sentivo di dover parlare.
p.s.
anche io ho all'attivo alcuni siti per la PA.
« Ultima modifica: 16 Gen 2006, 20:31:12 da francodanese »

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Gen 2006, 21:25:19 »
...
« Ultima modifica: 19 Gen 2006, 17:35:16 da andynet69 »

Offline viamic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Gen 2006, 13:57:42 »
Si potrebbe vedere l'azienda per cui lavori e le centinaia di lavori svolti?

*.::::.*Allevamento Frisona*.::::.* *.::::.*MicH Web DesigN*.::::.*

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 Gen 2006, 21:11:52 »
...
« Ultima modifica: 19 Gen 2006, 17:38:16 da andynet69 »

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 Gen 2006, 21:57:44 »
Si potrebbe vedere l'azienda per cui lavori e le centinaia di lavori svolti?
carissimo Vitaminc, il mio lavoro non e fare siti internet, ma dopo una passione da autodidatta ho iniziato questa strada, non sono qui per farmi pubblicita, l'azienda che aiuto nonj conosceva joomla, cosi ho approfittato per far conoscere qui qusto ottimo cms, ho solo chiesto se qualcuno e disponibile ad aiutarmi gratis o ha pagamento, i siti che invece progetto io, gli faccio tatalmente graTIS, non e questo il problema, ci sono altre cose nella vita, tra le quali offrire un sito di riferimento per i miei connazionali qui presenti,
forse non hai letto la mia mail andy
se così fosse controlla.....io ti ho dato la mia disponibilità a patto che si tratti di sito NON COMMERCIALE

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 Gen 2006, 00:21:36 »
io con 20€ ci compro la carta igenica per un mese ;D
magari è un'affare.... ;D
ara ara ci aggiungiamo una collana di diamanti?
« Ultima modifica: 19 Gen 2006, 00:24:10 da carloernesto »
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline viamic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 Gen 2006, 08:23:55 »
Citazione
solo per quest'anno abbiamo in carico piùdi 150 siti, tra i quali molti istituzionali,

Ah, mi sembrava da questa frase che tu fossi responsabile di un'azienda che si occupa di siti web con un carico di lavoro notevole....

C'è qualcosa che mi sfugge...

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 Gen 2006, 16:59:00 »
Citazione
solo per quest'anno abbiamo in carico piùdi 150 siti, tra i quali molti istituzionali,

Ah, mi sembrava da questa frase che tu fossi responsabile di un'azienda che si occupa di siti web con un carico di lavoro notevole....

C'è qualcosa che mi sfugge...
Proprio non capisco.. a qualche importanza quanto lavoro c'è, la mia richiesta era semplice, per il resto non credo che voi abbiate tempo da perdere come non ne ho io.. se non siete interessati non rispondete
saluti

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Carlo ernesto
« Risposta #13 il: 19 Gen 2006, 19:46:32 »
io con 20€ ci compro la carta igenica per un mese ;D
magari è un'affare.... ;D
ara ara ci aggiungiamo una collana di diamanti?
Mi auguro che la tua risposta sia stata per scherzo, vero???

Offline viamic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 Gen 2006, 20:02:50 »
Ha molta importanza invece.
Comunque io per 20 euro non lo faccio.

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 19 Gen 2006, 21:51:02 »
Io devo invece dirvi che, un pò x curiosità, un pò xkè sono stato stuzzicato, ho mandato una mail ad andy,specificando la mia disponibilità a realizzargli il template non certo x 20 €,bensì totalmente gratis.
A condizione che rispettasse alcune semplici clausole (da egli stesso in ogni caso messe in prologo alla discussione).
1) il sito non deve essere commerciale
2) Non deve trattarsi di un sito tanto x..........
Ma deve essere quello che lui ha detto......un sito per la comunità venezuelana.
Spiegamoci,non faccio il "generoso" e neanche mi accaparro un futuro probabile cliente (alla storia dei 150 siti ci credo come ci hanno creduto tutti) ma voglio conoscere la realtà delle cose......sempre.
Ho conosciuto diversissime persone sia sul web sia nella realtà comune.
Voglio rendermi conto a quale categoria di persone appartenga andy.
Criticatemi pure,esprimete il vs assenso o meno, anzi vi invito a farlo.
Ma io devo sapere.
fd aka lonely

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 19 Gen 2006, 21:57:34 »
hai ftt bn....se le sue intenzioni sono oneste, vale la pena ascoltarlo ;)
Bettinz.com

Offline viamic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 20 Gen 2006, 08:32:20 »
Hai fatto bene, anch'io vorrei sapere... :)

graphikart

• Visitatore
« Risposta #18 il: 20 Gen 2006, 17:00:50 »
al mio paese uno come fd si chiama..... "tagliato dalla testa ai piedi...." m a dico io se vi interessa rispondete sennò lasciate perdere... ma perchè polemizzare sempre....

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 20 Gen 2006, 20:43:30 »
....
« Ultima modifica: 20 Gen 2006, 20:46:13 da andynet69 »

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 20 Gen 2006, 22:01:49 »
....
Dovrei metter i puntini anche io,
Considerato xò l'atteggiamento della persona i puntini li metterò sulle i (come si dice)
Ho avuto qualche remora all'inizio,ne ho parlato con una persona che stimo per le qualità dimostrate,lui sà a cosa mi riferisco e sà quali sono state le mie parole.
Non riporto l'e-mail che cmq resterà in archivio.
Questo x me chiude il discorso.
Si incontrano persone diverse nella vita alcune ottime.
altre meno
Ho deciso di partecipare attivamente a questo forum xkè il mondo joomla! mi ha regalato grandi emozioni e grandi soddisfazioni in ambito lavorativo.
In questo luogo stò avendo ottimi rapporti con persone splendide e ma come sempre succede e come un noto proverbio dice:
di str.... è pieno il mondo:
C'è chi ancora crede è una persona civile,una persona a cui anche virtualmente puoi stringere la mano e sapere che la sua parola è una parola fidata.
Ma c'è anche sul web gente per cui la parola resta una cosa impalpabile,viente trascinata dal vento,portata via,non ha alcun valore
gente raccolta in queste 2 categorie:

a) c'è chi commissiona lavori e garantisce solvibilità e poi sparisce (negandosi anche al cell.)-----> uomini di carta o da 4 soldi
b) chi si spaccia x mentore e sostenitore di comunità italiane all'estero e cerca il modo x avere il desiderato ricorrendo anche all'inganno.

Il primo cerco ancora di contattarlo,non fosse altro x avvisarlo di restituire quanto prima il lavoro da me effettuato,sul quale ho registrato dei diritti di copyright e naturalmente per dirgli che da oggi in poi starò incollato alla ditta x cui lavora e mi farò carico di muovere denunce alle autorità competenti se anche solo vedo un font copiato su uno dei loro siti o se continuano a violare licenze opensource a fini commerciali.

per il secondo:
beh!
decidete voi la figura che stà facendo.
Il decantato sito x la comunità venezuelana è il seguente:
http://www.mobilve.com

n.d.r.

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie mille a tutti...
« Risposta #21 il: 20 Gen 2006, 22:43:49 »
     .
« Ultima modifica: 20 Gen 2006, 23:13:08 da andynet69 »

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 Gen 2006, 22:52:26 »
Da parte mia un arrivederci andy.
buon pro ti faccia ;D

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 21 Feb 2006, 19:42:22 »
devo riprendere la discussione e lo faccio con coscienza maggiore.....a distanza di tempo
questo 3d è stato indubbiamente pesante,per le parole e i toni,ma anche x le spinte emotive che ha suscitato.
Durante i post ho fatto riferimento a persone non direttamente chiamate in causa dalla discussione generata da andynet e pesantemente le ho attaccate,spinto dalla delusione e motivato dalla rabbia.
Ora sono qui per tendere la mano a questa persona,sperando soprattutto che il mio gesto possa servire a ricomporre i rapporti.
Tutti abbiamo dei difetti,io forse ne ho di + degli altri (come dice tiziana sono uno "tagliato" dalla testa ai piedi) ed il mio + grosso difetto è sicuramente il comportamento molto istintivo....sanguigno forse.
Se avessi ragionato e soprattutto aspettato avrei avuto la conferma di ciò che in realtà sospettavo........
Io sospettavo di aver incontrato gente per bene,persone che rispettano appieno i loro simili la parola data al punto che nessuno scrupolo si sono fatti nel pagare 2 volte (e anche +) lo stesso lavoro.
E' pesante per me riaprire questo post,ma non per il fatto di chiedere scusa per l'esagerato e impulsivo comportamento,questo anzi è un atto dovuto.
Quel che opprime la mia coscienza è il fatto di aver malgiudicato ed aver aggredito persone in gamba e soprattutto perbene.
e mi pesa davvero
fd aka lonely

Web Design Bolzano Kreatif